Ciao a tutti,ho un 330xd del 09/2004 e vorrei aggiornare il software del navi per vedere le mappe in 3D.Ho scaricato l'aggiornamento v28,29 e 30 ma il modulo dvd non li legge. Avrei un paio di domande: Come faccio a capire che modulo monto(dovrebbe essere l'mk4)? Devo fare un cd o dvd per gli aggiornamenti(le mappa sono su dvd)? Come masterizzo il cd o dvd,iso o iso/Udf o Udf? Qual'e' la procedura d'installazione?
Inizia a guardare che versione di software hai. Menu, Regolazioni in alto a destra trovi una sigla del tipo 4-1/91 o simile.
Ciao....ce lo fatta,dopo un po' di cultura sui file immagine ho installato l'aggior V30.Grazie comunque per l'interessamento.....Volevo farti una domanda,per caso sai se e' una cosa normale non vedere il nome delle vie nella visulae 3d per il navteq?
scusa angelych possiedo il navi 2004 e andando nelle regolazioni mi spunta come sigla 4-1/40... che significa devo aggiornarlo????? premetto che ho preso la macchina da circa un mese e che il vecchio proprietario penso che non abbia mai fatto niente dato che vi è ancora il dvd originale del 2004..... ho già scaricato il 2007-2 ma non so se devo fare altro oltre che masterizzare il dvd.. aspetto con molta gratitudine qualche consiglio... grazie p.s. i consigli sono ben accetti da tutti logicamente.....
Hai una V24 su un MK4 a colori, puoi aggiornare direttamente alla V30 che ti presenterà la sigla 4-1/91, per scaricarla trovi tutto nel forum prendi anche le istruzioni in pdf (se non trovi il pdf della V30 va bene anche quello della 29 o della 28)
grazie mille grazie mille Angelych.... spero di riuscire a fare sia l'aggiornamento che a masterizzare il dvd 2007 con i velox data la mia poca praticità con i computer....... grazie ancora cacciù