Ciao ragazzi, sapete se esiste un software tipo etka per fiat con gli spaccati e i codici dei pezzi ?! mi è successo un guaio con la punto evo che uso per lavorare....si è rotto un manicotto da 10 euro del cambio automatico dualogic con conseguente perdita di tutto l olio ....è stato riparato ...la macchina ha un assicurazione contro i guasti anche del cambio automatico ,car guarantie,è la stessa dice che copre il cambio automatico e tutte le sue componenti .....mando denuncia di danno e fattura del concessionario ed un incompetente impiegata per altro al limite della truffa ritiene che la garanzia non copra le tubazioni :-).... ora siccome gli ho detto che la tubazione del cambio automatico e una componente del cambio stesso ,direi ovviamente ,mi ha scortesemente risposto :se è come dice lei lo dimostri col numero del pezzo e verifica se fa parte del cambio ... ora ,al di là dell enorme perdita di tempo se io trovo uno schena con un programma tipo etka la cosa diventa inequivocabile e mi evito anche di andare nel concessionario dove l hanno riparata a chiedere grazie
Eper ed ELearn Entrambi non gratuiti. Su internet si trovano consultabili le versioni non aggiornate (tipo 2006-2008 etc)