Ciao ragazzi! magari qualcuno di voi potrà aiutarmi.... Ho comprato (visto il notevole risparmio) nella rete un nokia 3250 con garanzia europa e non italia. si è reso necessario, che come quasi sempre i nokia patiscono, un aggiornamento software... Per farla breve dopo SOLI due mesi mi ritorna si perfettamente funzionante ma senza la lingua italiana Ho chiamato in nokia point che mi ha sgamato subito chiedendomi se era di importazione parallela xchè in quel caso la lingua italiana viene installata dall'importatore forzando il programma d'origine, quindi, come in questo caso, quando si fa assistenza viene ripristinato il programma originale!!! Morale della favola la mia domanda è questa: se è stato fatto una volta si potrà fare una seconda... giusto?! il problema è dove trovare questo programma o qualcuno che lo fa... qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? qualcuno può aiutarmi? un grazie anticipato a tutti i samaritani....
fischia, questa nn la sapevo! Secondo me dovresti avere un amico, o quantomeno un conoscente, che lavori in un centro assistenza... A quel punto ti può installare qualsivoglia tipo di software! Cmq che rompi maroni!
eh si è proprio un rompimento sta situazione..... cmq sono contento di aver illuminato chi non sapeva questa cosa... ora provo il forum suggerito...