Chiedo aiuto. ho una Bmw serie 330 xd del 2001 con navigatore modello sw 3-1/60 vorrei aggiornarlo con una ultima versione per mk 3 opassare a mk4 per poi istallare ultimi aggiornamenti di mappe stradali complete. chiedo aiuto poichè posso ricevere via e-mail tutto. non riesco a scaricare nulla. grazie.
Ciao, se non sbaglio il tuo MKIII è già aggiornato e comunque l'ultima è la vers. V22, credo non ti convenga aggiornarlo.... 1) non ottieni miglioramenti di rilievo 2)l'MKIII è una bestia rognosa da aggiornare, fatti un giro in questa sez. e vedrai quanta gente (mè compreso), ha avuto fastidi. Il mio consiglio è di passare direttamente al MKIV oppure tieni l'MKIII ma non aggiornarlo
grazie lupo7 davvero gentile e premuroso accetto il tuo coniglio, eventualmente come faccio a passare al mk4? grazie
certo che no. raga avrei da chiedervi una cosa. ho scaricato la versione nav db 2008 2°vers. per mk3, (il mio) mi chiede la pass al momento di estrarre con il rar. ho provato a leggere in giro ma non ho trovato nulla salvo di sapere che è la stessa del 2008 1 versione. potreste aiutarmi? grazie