Software E 90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Software E 90

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Slatko, 30 Gennaio 2011.

  1. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Ragazzi sicuramente ci saranno giá delle informazioni in merito ma é da un pó che le cerco e non riesco a trovare nulla relativo al mio problema.

    Qualche settimana fá é saltata la pompa alta pressione del mio serie 3. sostituita la pompa é stato caricato anche un nuovo software. Ora é cambiata la grafica ma questo é relativo (anche se preferivo quella di prima) e ho visto che non vengono piú riconosciuti né i titoli dei CD, né quelli degli autori delle canzoni.
    Anche se il problema sicuramente non é grave preferirei che tutto funzionasse come prima visto che ho perso non só quanto tempo per trasfomare la mia "discoteca" in mp3.
    Qualcuno mi puó aiutare?
    L´officina BMW che mi ha sostituito la pompa ha detto che avrebbe interpellato il servizio assistenza BMW ma ancora non ho ricevuto risposta.

    Se qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure se sá come é possibile che vengano riconosciuti titoli e autori gli sarei grato se potesse darmi delle informazioni in merito

    Grazie

    #-o #-o #-o
     
  2. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    6.001
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    forse non hanno inizializzato qualche funzione ](*,)
     
  3. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Non saprei cosa dire. Só solo che mi scoccia da bestia

    ](*,) ](*,) ](*,)
     
  4. sandro020281

    sandro020281 Kartista

    71
    2
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    28
    BMW 330XD
    in che modo graficamente é diversa? puoi mettere una foto?? A me poco tempo fa hanno fatto un aggiornamento ma gli autori e i titoli vanno ancora...
     
  5. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Prima vedevo in alto l´autore e il titolo del CD e sotto l´elenco delle canzoni. Ora invece su una pagina mi dá una specie di lista (tipo di riproduzione, riceca e in basso un paio di freccette per passare al brano seguente o precedente. In basso c´é la riga che indica la progressione del brano ma con la scritta "Brano sconosciuto". Se premo l´Idrive quando il cursore é sulla prima voce lo schermo cambia e mi fá vedere l´elenco dei branio con spuntato il brano in esecuzione. In alto dove ci sono le "finestre" del titolo CD e autore non appare nessuna indicazione. Poi se sono nella modalitá "riproduzione casuale", premendo le frecce cambia il brano, ma lo schermo resta invece fisso su quello precedente.

    Credo che si possono mettere anche foto ma visto che si possono riprodurre DVD e memorizzare video o canzoni sul disco fisso, questo peró a quanto ne só lo poteva fare anche prima.
     
  6. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    come è andata a finire?! hai risolto...
     

Condividi questa Pagina