Buonasera Volevo sapere se possibile modificare il software del contachilometri con funzione cruiser della mia E90 330d e aggiornarlo da gli attuali 280 km ora a 330 km ora e se qualcuno sul forum oppure di vostra conoscenza possa effettuare la modifica grazie anticipate delle vostre risposte
Giusto per sapere...il fine ultimo di questa richiesta\modifica è a che pro? Se non fai l' upgrade sw non funzionerà correttamente la strumentazione con la tua auto,oppure "sperare" di vedere la lancetta fino a 330 km\h? Forse sà qualcosa @____ANGEL___
Infatti è il mio che arriva a 280hm/h e ho chiesto se possibile aggiornare il software e portalo a 330km/h
Vorrei che il digitale che l’analogico segnasse fino a 330km/h e se possibile la temperatura olio apposto del consumo istantaneo..
La trasformazione dell'econometro in temperatura dell'olio mi sembra di averla letta nel forum. Per la velocità mi sembra difficile perché come fai a codificarlo con il telaio di un 330 e con la velocità massima di un M3? In rete/youtube non c'è niente?