Soft tuning Z4 3.0 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Soft tuning Z4 3.0

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da cox, 14 Maggio 2004.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    nel senso che hai già proceduto o che procedi pima di andare in pista?
     
  2. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Non ho ancora preceduto ma tra un 15 giorni opero senz'altro
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    GRANDISSIMO! Così si fa!!!!! Mi raccomando a cose fatte voglio anzi vogliamo i dettagli!!!! Bastonerai anche i Boxster S!!!! Evvaiiiii!!!!!!!!!!
     
  4. toddyz4

    toddyz4 Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    hahahaha... basta crederci ! :biggrin: :biggrin:
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    248cv su 1200kg + filtro aria a pannello sportivo, se non fa i 265kmh farà i 264. Sempre che la fisica non sia diventata un'opinione.....tu coi 320cv del compressore sarai tra i 280 e i 290 o no? Ciao
     
  6. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    già dacci qualche info sulla tua modifica
    Km?
    Affidabilità?
    Consumi?
    Vibrazioni?
    Prestazioni?
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    intendi la Z4 kompressor 3.0, vero? Temo non ti interessi granchè delle modifiche del mio 330xd! :mrgreen:
     
  8. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Nono mi interessa ho anche una 530d quindi spara tutto..
    Il mio centralinologo di fiducia dal 218 cv ne ha tirati fuori 290 ma dice che è veramente troppissimo!!
     
  9. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    facci sapere di più sul compressore...

    :biggrin:
     
  10. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    stessa domanda per toddyz4
    aggiungo anche il prezzo totale dell'operazione :biggrin:
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    330xd digitaltuning + trattamento completo al teflon + filtro aria K&N l'auto fa lo 0/100 in qualcosinina in meno di 7,5sec (pesa comunque 1650kg :evil: ) e 240kmh di tachimetro. Consumi calati di 0,2l/100km, fumosità leggermente aumentata. Mi piacerebbe "sfidare" una M3 nel passaggio 70/120kmh con la marcia + alta :mrgreen: .
    Per il 530d digitaltuning offre una modifica buona per 250cv e 625nm, oltre NON vanno perchè definiscono le loro rimappature "conservative" e cioè volte alla preservazione della meccanica (ed infatti aspetto ancora con ansia qualcuno che è passato da loro e poi ha avuto problemi, io nel mentre mi tocco i marroni). Ciao!
     

Condividi questa Pagina