Ciao ragazzi! E' una discussione strana questa che ho iniziato, però le auto sono anche passione... Volevo scrivere 2 riche su questo colore, il deepsea blu metallizzato (blu scuro per intenderci) ogni volta che lavo l'auto è qualcosa di spettacolare Al sole ha ovviamente i cristalli del metallizzato, all'ombra alle volte ha quasi dei riflessi viola, bellissimo , mai scelta più azzeccata! All'ordine però ero indeciso, il venditore a momenti non mi chiese neanche il colore , pensava la volessi bianca, ero indeciso a dir la verità con il blu della Msport, ma per l'appunto per avere quella tinta di blu serviva anche il pacchetto, ho lasciato perdere... Al momento del ritiro anche lui però si è complimentato per la scelta In giro onestamente non ne vedo ragazzi, o sono nere o bianche, solo una blu.... Ripeto, per me è fantastico, non capisco perchè nn piaccia molto ciao
Senza dubbio gran bel colore il tuo. Ho sempre avuto una preferenza per i colori scuri. Quando presi la F10 anch'io non ero convinto del colore ma alla fine mi sono ricreduto e ora lo adoro questo sophistograu.
Il blu è il colore più bello in assoluto e sulle bmw sta alla grande. Tutti dicono che è bello ma in giro se ne vedono poche. La mia è sparkling graphite ma solo perchè blu non l'ho trovata. Il blu m sport è il mio preferito, ma anche il blu scuro mi piace molto. di bmw blu se ne trovano parecchie con la e46 pre restyling. Poi con il restyling e46, conla e90 e la e87 se ne sono prodotte poche. Si trovano praticamente solo grigie nere o graphite. e negli ultimi anni bianche. Il blu m sport è davvero poco diffuso purtroppo, in pratica non si trova.ce ne sono pochissime su uautoscout, la maggior parte sono e46 coupè fino al 2002-2003
Il tuo blu l ho visto solo una volta.. Ma pure il mio non spopola.... cmq nei riflessi di colore i blu sono i migliori Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Io ho solo avuto bmw blu! E87 ed F20. Dico sempre che la prossima sarà bianca e poi ci ricasco dinuovo
Mi sono sempre interessato al colore blu, una F20 col deep sea, all'epoca, c'era in concessionaria, ma alla fine, confrontata di fianco ad una nera, mi sono convinto per quest'ultima . Il Blu estoril è giustamente solo per Pacchetto sportivo M, mentre molto bello è anche il midnight che ha una punta di verde. Mi auguro tu abbia già votato nel sondaggio colori.:wink: