Ciao a tutti. A qualcuno di voi capita che l'auto, appena accesa dopo una sosta prolungata, abbia dei sobbalzi che spariscono dopo qualche secondo a motore "caldo"? (il contagiri va su e giù dai 1.000 ai 1.500 rpm circa, senza schiacciare il gas) Grazie!
unici sobbalzi che sento io e rumori strani è quando sblocco il cambio automatico in leggera discesa per il resto non sento nulla di tutto questo. forse il tuo sobbalzo dipende che parti subito a freddo,senza aspettare che si sia regolato il minimo dopo il primo avvio del mattino a freddo. se ti va vieni a trovarci al raduno del 23/5 a modena,vedi link in firma.
E' una cosa normalissima.. quando è fredda, appena accesa il motore viaggia a molti più giri .. poi si stabilizza !
poi sentissi con lo scarico modificato............. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
qppena avrò l occasione si,piove sempre quindi tenere giu il finestrino mi scoccia e per avere il maggior risultato vedrò di farlo a cabrio aperto.....
Ma piantalaa !! Arrivare a 3500 giri mica 6/7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!
io non tiro mai,quindi per me tutto normale anche in fase di rodaggio....... qualche tiratina a caldo ed in particolare a marce alte nn fa niente.....