Come al solito la mattina prima di indossare il cappotto lasciao accesa alcuni minuti la piccola e poi percorro circa 2/3 km. perchè si scaldi a dovere. Da una settimana circa qui 2/3km. percorsi ad una media di 50/60 km/h, fanno percepire dei sobbalzi e vibramenti vari, come se il motore da un momento all'altro dovessse spegnersi... Non ditemi che è un altra rogna della mia e che anche la vostra fa lo stesso [-o
guarda....a rogne stò pieno pure io.........ogni tanto leggo qualcuno che ha i stessi problemi miei e allungo la lista da portare in conce....!! nà tragedia spero che riesci a risolvere...magari è la solita mink..ta dell'elettronica
ah peròòòòòò......due casi.....non sò se può essere un sollievo.....ma almeno il primo che risolve è sicuramente d'aiuto x l'altro! ma porca puttxxxna....con quello che costano SEMPRE problemi
Ciao Simone...bella la nuova firma scommetto che la tua auto è quella li ben parcheggiata..:wink: Allora oggi ho chiamato in conce per la risoluzione di tutti i miei problemi, turbine comprese, e sembra se la tengano li quasi una settimana per provarla e stra provarla in ogni condizione.....dove troveranno tutto sto tempo non lo so Sottoporrò anche questa questione del tremolio che dà veramente fastidio!!!! Comunque se vi può interessare queste sono state le ultime parole al capo officina: vedete di metterla a posto come se fosse appena uscita dalla fabbrica, in tal caso oltre a passare nuovamente in Mercedes, vi farò un articoletto gratuito su AUTO, CAMBIO, AL VOLANTE E QUATTRORUOTE citando le mie disavventure con la concessionaria AUTOGEMELLI di Vicenza e la scarsissima qualità delle auto bmw, oltre che a riportarmi via tutti i clienti che ho portato sino ad ora compresa mia moglie e una flotta aziendale che un mio conoscente ha acquistato da voi......BUONA SERATA
se penso che me ne avevano proposto uno quasi full optionals e ad un buon prezzo e stavo per accettare mi vengono i brividi... e chi se la pensava che desse tutti questi grattacapi di turbine e varie? Ne sto leggendo a bizzeffe...
bisognerebbe prendere tutti i post che chiedevano se fosse meglio il 320 o il 325 e spedire ad ognuno tutte queste disavventure..... bio ma dopo l'ennesimo problema non ti è mai saltato in mente di cambiare auto? magari prima del restyling altrimenti perde tanta valutazione
Ma voi avete idea delle problematiche, dei grattacapi, e delle noie che hanno anche le altre auto? E' chiaro che qui sembra tutto più amplificato, perchè scriviamo su un forum dove tutti parliamo solo di una cosa! La nostra 320!!! Fatevi un giro sui forum della Zafira: sembra che tutti abbiano la frizione a pezzi! Fatevi un giro sui forum dell' Audi: a "tutti" si è spaccata la testata. Fatevi un giro sui forum della Fiat.... anzi meglio di no! La nostra è una grande auto !!!!
concordo. perchè non proviamo a parlare un pò di quello che va bene? sennò viene da chiedersi perchè l'abbiamo comprata. certo non perchè un giorno passavamo per caso dal salone
Si.. mi è passato per il cervello di cambiare marca e auto ma sono sempre più indeciso tra X5 e 525xd....