Boh cercherò da qualche parte... Anche perchè sono tanti km da casa mia, però essendo tutta Autostrada è molto più veloce che andare al Tonale o a Marilleva... Per la domenica si può tener presente come posto.... 'Azzie lo stesso... :wink:
Apperò....... Io finchè non spezzo a metà la mia la tengo! Però le novità mi piacciono, non si sa mai che quando la tiro fuori la trovo tutta rotta e devo prenderne una nuova!
Il mio hyper Technology Maestro Aldo se l'è già presa ai primi di novembre ti saprò dire ... magari approfitto, la mia non è vecchia ma promettono grandi evoluzioni con la banana
l'altro anno mi sono buttato per la prima volta con qualcosa che scivola sulla neve...lo snow troppo bellO!! quindi state pronti per questo inverno che vi chiedero consigli a manetta!
Mi è piaciuto veramente un sacco... solo che dubito di avere fondi da spendere per lo snow... se arriva la macchina da mantenere sono a posto; gia la bici mi costa... vedremo vedremo, tanto sulle piste ci vado per forza... una tavola discreta per iniziare, equilibrata, non troppo morbida, ne troppo dura più o meno quanto puo costare?
AEEEEEEEEEE sera gente!!!! Ha riaperto il 3D degli snowers!!!! Era ora eh... .....Ma che banana e banana, buttate tutti i vostri assi da ponteggio nel cesso e compratevi una Hard F2!!!!
Salve a tutti, non avevo ancora visto l'esistenza del topic degli snowborders! La banana. L'ho provata l'anno scorso (quella di un mio amico) e me ne sono innamorato. Sarà sicuramente la mia prossima tavola. Domani mattina che sono più sveglio se volete e se mi ricordo vi dirò cosa mi è piaciuto... notte!:wink:
EccAmi. Ho provato la skate banana mod. 2008/2009 e la Burton lipstick (con tecnologia v-rocker, ossia.. banana): La SKB non è solo abbananata, ma ha anche la tecnologia MTX (magne traction) ed è la combinata di BTX e MTX che ne fa una tavala SUBLIME. La tecnologia BTX permette di jibbare con grande facilità (semplicemente spostando il peso, senza necessità di forzare). Grazie, direte, è una tavola da jib! Invece no, io la definirei all round. Infatti la BTX in 1m di neve fresca (l'anno scorso n'è scesa giù parecchia) letteralmente galleggia! Quindi niente peso indietro, attenzione alla punta che si im-punta... no, si sta normali e lei vola sulla fresca velocissima! E in pista? E' perfetta: è qui che si sente il MTX, ossia la lamina a zig-zag. Soprattutto sul ghiaccio diventa una lama, precisissima e... sembra di avere i pneumatici chiodati! (non ai livelli di una citata F2-hard, ma poco ci vuole) In parco non ho avuto la possibilità di provarla, quindi taccio. La Burton lipstick, come tutte le altre tavole v-rocker senza MTX (esclusiva di Marvin), è un'ottima tavola da jib e parco. Ma in pista non mi è piaciuta, il v-rocker dà una sensazione strana e non permette di avere il necessario grip per fare delle belle curve in conduzione, veloci e sul ghiaccio. Magari è stata solo una mia impressione dato che questa l'ho avuta solo un giorno, ma sicuramente è su un altro pianeta dalla SKB. La SKB sarà la mia prossima tavola, è assolutamente perfetta. Ha solo un difetto: le grafiche sono orrende. Ciao!:wink: