io sono stato ieri a Madesimo, giornata non splendida, molto freddo, ma piste bellissime. Tanti fuoripista, molti salti, troppe capriole Pochissima gente, si sciava benissimo:
Anche io mit me morosa, ma scio solo mi... Non so dove andrò ma mi è rimasta ancora voglia di Cortina...
...Carlo....lo sia che mi mandi in palla con la lista.................... ...Siccome sei "vice-presidente" ad hinterim.............fai pure tu la lista...o meglio aggiornala....
Esatto... VAAAAAAAA BELLAAA RAGAAAAAAAAA!!!!! E siamo a 3 hardisti adesso! Dimm' un po' a 'mme... Che F2 hai????
...ancora non ti è arrivata la r/r con l'incarico....????.....cazz di poste............................. ...pulics er culum Carlè........bidet docet.... abemus papa........
f2 silberfield 168, con attacchi 1994 race entro fine anno dovrebbe arrivare anche una tropial tube un pò più lunga..
Ah... Anche io ho la Silberpfeil, da 162 però dato che son basso e leggero... Col senno di poi però avrei preso la Race SL, più lunga, ha il raggio di curva più largo ed è un po' più veloce, chiude le curve meno rapidamente... Però dato che devo ancora imparare la tecnica come si deve intanto sto così. Invece ho montato quest'anno gli attacchi Intec Step-in, brevetto F2, fenomenali, sembra di essere uno sciatore ad agganciare...
Il Listone 1. Giobbe**SOFT regukar - base Champoluch o clusone e zona BG intra day 2. Carlo ** SOFT regular- base Alpelusia - Moena e poi giri vari- S Martino Castrozza, Cortina, Forno di Zoldo 3. The Stig **** ONLY HARD F2 - Comprensorio del Civetta - A volte Campiglio, Tonale, Madesimo, Plan de Corones 4. Guddrum 5. Oscar 123d 6. PITO28 7. TheRiddle 8. Testone 9. biondo74 10. Unowen 11. Simone1672**** Pila, Cervinia, La Thuile, Gressoney 12. besbravo 13. SuperBonnyBoy ******Comprensorio del Civetta, Trevalli, S Martino di Castrozza, ecc in quelle zone 14. Sose ****************** Soft Regular - Bondone, Malga San Giorgio - Folgaria 15. Joy **** Soft, Regular ... Falcade 16. patone86 campo felice, campo imperatore, ovindoli, les2alps forza regà........apettiamo altri "tavolari".............
Giampyzetino... Mauro... Toffa... Shinigami... ManOfTheMoon... A Carlè ne hai persi un po' per strada...
eccomi..di solito stavoleggio a madesimo-bormio e pila... 2burton soft.. custom x con ben5anni di attività con attacchi custom e quest'anno x8 con attacchi cartell est..!!! in attesa di mettere i piedi su una fish..!!!!quest'anno mi sà ke comprerò il casco...,voi lo usate tutti????