Sai che gli extreme carver seri sopra i guanti infilano un altro paio di guanti??? Di solito quelli da officina meccanica o similari, resistenti, con le punte delle 5 dita tagliate, altrimenti sono costretti a buttare un paio di guanti da sci all'anno, perchè a forza di sfregare contro la neve si consumano e si strappano... I miei li ho da 4 anni, vuol dire che ne devo mangiare ancora di polenta... Poi se servirà anche la brandina ben venga, ce l'ho in garage a far niente...
Amore mio.....dovremmo "semplicemente" organizzarci......l'unico problema è che fino al 30.01 sono a piotti,.... ...(in teoria da domani ho l'auto sostitutiva....ma non ditelo a nisciunnnnn....)...
il triangolo nooooooooooooooo....non l'avevo considerattttttooooooooooo............. ...solo che io davanti a Carlo non ci sto.... al max mettiamo Goldie a fare da "spargitraffico".......
Oggi sono andato in cerca di protezioni. Voi le avete? E solitamente come vi vestite sotto la giacca e i pantaloni?
Questo per le protezionihttp://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2563955&postcount=325 :wink: sotto i pantaloni una calzamaglia tecnica comodissima non depilante, i calzettoni adatti tecnici, e sopra T-shirt, felpetta leggera e giacca, se c'è freddo aggiungo un gilet che si attacca dentro la giacca
Da buon bergamasco caloroso... Tuta da sci, calzettoni fini se no col cavolo che metto gli scarponi, t-shirt mezza manica, e se proprio fa freddo pile sopra la t-shirt, guanti, occhiali da sole. Stop. Cosa è il "casco"??? Un nuovo tipo di formaggio???
ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO