Inghiazza bufalina ..... e allora vada per Lunedì, proposi il marte perche domenica torno tardi da tai Presidente Giooo Boooneeee !!!!!
Oddio cosa sento... "attacchi a papera"... BRRRRRRR..... La nausea... Ah beh se te parti alle 7 allora io posso partire alle 8... Son più vicino di te... però all'Autogrillo i cornetti fanno penapietàcompassione... Ve'... Ti xe prope sul bordo dela laguna de Venessia ti eh???
Io fino a domenica sera sono Log Out, teniamoci in contatto by phone :wink: Spero gioooobbbooone sia dei nostri
Ok se c'è qualcosa se sentemo ingrassando TIM Vodafone ecc... Se no restiamo che alla peggio ci si senta lunedi mattina in seggiovia Ciao e fai il bravo...
Ciao Carlo... Oggi sciatona Marilleva - Folgarida... La prima della stagione... Vi dirò che il bilancio non è stato molto positivo: davvero troppa gente per essere il giorno di Natale; tempo ok, neve un po' meno, cioè io sono un po' frenato sulla neve dura... Dovendo sciare (in teoria ) in conduzione se non sento la lamina lavorare perfettamente purtroppo non mi fido molto a mollare la tavola... Sarò un hardista strano (o magari solo inesperto... ) ma preferisco la neve molle e se mai un po rovinata alla neve dura o ghiacciata... Il dolore vero poi sono state le gambe... Allucinante, un dolore assurdo... Premesso che durante l'anno non è che sia granchè sportivo per cui allenamento zero, però oggi sono arrivato in fondo all'ultima coi lacrimoni per il dolore.... Tanto è contato il sciare dalle 9 alle 13.30 senza nemmno una pausa (cosa che non faccio mai di solito) e stavo crepando di fame e di stanchezza... poi devo dare un'occhiata agli attacchi nuovi, magari ho sballato un pelo le regolazioni nel montarli... Boh... Spero che passi il dolore per lunedì... :wink: P.S. Vedo solo ora... Auguri per la nonna della morosa, spero nulla di grave
il mio boss ha detto "non sono d'accordo..hai 3 gg liberi..e vuoi andare proprio lunedì che è un giorno lavorativo.." posso provarci ancora..anche se adesso è a caccia e torno domenica..bo..poi ho sentito che la Carla ha dei problemi..e ancora non ho capito bene bene il programma..