Ta Daaa [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=YNDJcXd8KKc[/YOUTUBE] bellissima giornata soleggiata oggi... e ottima neve! mi scuso per la qualità del mio telefonino che è il modello preistorico... naturalmente io sono il picio che filma... la persona nel video è un amico che provava la tavola per la prima volta...
Bella anche se sono due anni che non ci vado. Per me se ne riparla dopo le feste, troppa gente fino all'epifania
tu sei sicuramente più vicino di me .... Andalo è comodissima ... si fa tutta autostrada e 20 km finali di Mountainsss
io continuerò ad informare sui miei spostamenti... ma afebbraio si era pensato di fare qualcosa si bmwpassion semiufficiale:wink:
Allooooooooora.... L'intenzione era di stare un po' più vicino, cmq dato che Andalo non l'ho mai vista e non ho mai sciato lì un giretto si potrebbe fare... Il 28 non posso di sicuro; forse lunedi 29, ma dato che non so se sarò in ferie e in tal caso quali sono i programmi dei soci sono cmq sempre in forse...
we maestro io vado ad allenarmi dil 26/27/28 ad asiago..vedrai che per il weekend sulla neve..sarò prontissima
Altro piccolo piccolo piccolo problema.... Avrei bisogno delle trak se no col 320 mi fermo di traverso in salita... Ehm... pensarci prima... lo so...
io il 29 lavoro...cavolo!!! se si va il 28 magari 1a puntatina magari me la faccio....(lavoro permettendo...)
...stardi...ed io come vengo con la 500...?...oh Stig te sei de berghem...giusto...?...io ho il portasnow magnetico...... ...si ok...mettiamo il domopack sotto le calamite così non ti graffiano il tetto...
Ma che c'hai davvero la tavola da 185 wide??? Hai provato a infilarla di traverso sul sedile post? Beh se vuoi uno strappo te lo do, ma c'hai le trak per i 18" ???... Altrimenti se incontriamo neve a Trento ti tocca spingere la Keren Giobbe'... Where is "Devius"????
che belle ste collaborazzziooni ragasssi .... è quello che mi aspettavo... io ho 2 posti libberi e faccio padova, vicenssa, verona e poi giu per trento e trentuno