io oggi ero a torgnon, domani la destinazione è ancora da decidersi(si...all'alba di mezzanotte) e dal 27 al 4 sono a Bormio...se qualcuno vuole farsi una sciatina mi scriva via pm..:wink:
1. Giobbe**SOFT regukar - base Champoluch o clusone e zona BG intra day 2. Carlo ** SOFT regular- base Alpelusia - Moena e poi giri vari- S Martino Castrozza, Cortina, Forno di Zoldo 3. The Stig **** ONLY HARD F2 - Comprensorio del Civetta - A volte Campiglio, Tonale, Madesimo, Plan de Corones 4. Guddrum 5. Oscar 123d 6. PITO28 7. TheRiddle 8. Testone 9. biondo74 10. Unowen 11. Simone1672**** Pila, Cervinia, La Thuile, Gressoney 12. besbravo 13. SuperBonnyBoy ******Comprensorio del Civetta, Trevalli, S Martino di Castrozza, ecc in quelle zone 14. Sose ****************** Soft Regular - Bondone, Malga San Giorgio - Folgaria 15. Joy **** Soft, Regular ... Falcade 16. patone86 campo felice, campo imperatore, ovindoli, les2alps forza regà........apettiamo altri "tavolari".............
dai dai inserisciti in lista che siamo tutti scarsi..... Oggi ragasssi son finito dentro la fresca e lontanetto dalla pista (e rido pure ho rischiato brutto ) c'ho messo mezz'ora a venire fuori ma dopo ..... non contento ho ripreso a fare fuori pista
sciate, gente...sciate... ...che tra 31 dicembre e 6 gennaio mi si liberano alcuni posti in trattamento.... :wink::wink:
1. Giobbe**SOFT regukar - base Champoluch o clusone e zona BG intra day 2. Carlo ** SOFT regular- base Alpelusia - Moena e poi giri vari- S Martino Castrozza, Cortina, Forno di Zoldo 3. The Stig **** ONLY HARD F2 - Comprensorio del Civetta - A volte Campiglio, Tonale, Madesimo, Plan de Corones 4. Guddrum 5. Oscar 123d 6. PITO28 7. TheRiddle 8. Testone 9. biondo74 10. Unowen 11. Simone1672**** Pila, Cervinia, La Thuile, Gressoney 12. besbravo 13. SuperBonnyBoy ******Comprensorio del Civetta, Trevalli, S Martino di Castrozza, ecc in quelle zone 14. Sose ****************** Soft Regular - Bondone, Malga San Giorgio - Folgaria 15. Joy **** Soft, Regular ... Falcade 16. patone86 campo felice, campo imperatore, ovindoli, les2alps 18. TeoKtm: Pila, Cervinia, La Thuile, Gressoney (posso jumpare il 17?)
hai fatto bene anche se a me ha sempre portato fotttuna tranne per l'X3 immatricolata il 17 e distrutta dopo 2 anni in incidente
Non sono superstizioso..ma neanche me le cerco Se siete in zona ...vi raggiungo volentieri, tempo permettendo!!!:wink:
ma come? se qualcuno vi consiglia come regalo per le vostre ladies il vibratore, non dite nulla......