Grandeeeeeee!!!! :wink: Non era facile con tt quella fresca, si rischia di spigolare... e la visibilità era scarsa... Era la prima volta sulla tavola?
sabato ero a la thuile, la notte ha messo giù altri 20 cm e domenica ho esaudito un mio sogno!!! Farmi tutto il tetto di una casa!!! ah ah ah!!Spero nessuno di voi abbia quel grazioso chalet sulla pista del rientro..
si, purtroppo niente, sono andato sul sito zenta, ci son tutti tranne quello. li ho contattati, ma nessuna risposta. ho chiesto ad alcuni compagni di camp, tra chi non l'ha preso, e chi se l'è perso, sono ancora senza video. il brutto è che mi è rimasta la copertina
Si, vero... Ragion per cui sei stata davvero brava, non ne ho visti molti scendere così dopo poche ore... Mi raccomando continua così... Poi se vuoi un consiglio io passerei alla hard... Lo scrivo in piccolo perchè se mi sentono gli altri mi bannano!!! No dai, scherzi a parte vedrai che più impari più ti piacerà!
io.......mi sà che per un pò.......andrò a sciare con la 500 ....unico problema.....dove metto lo snow...???? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=148598
Lo snow? Di traverso sui sedili post, mi sa che è l'unica... P.S. Solidarietà per l'X5, che cani!!!! Tra l'altro ho sentito che ha una tavola da 185 e wide, quella larga per gli scarponi coi numeri alti...
per la cronaca e per chi voglia assistere alle mie esibizioni alla Shawn White domani sarò a Lusia - Moena Brais .... alla fine il 6 ha visto la mia macchina ad Andalo ... e manco ci siamo incontrati
dal 25 al 28 sono in zona Cortina e relative affollatissime piste così come il 31 e l' uno e poi l'epifania
Io penso di essere nei giorni dell'epifania a girovagare per le Dolomiti... Un giorno Plan DeCorones, poi Trevalli che son curioso di vedere e infine Civetta... Magari ci si becca!