eccomi!!! e come potevo mancare! snowborder dal 1996 sempre e solo soft. tavola Burton Vapor attacchi Drake Podium scarponi Nitro Recon La mia passione è il fuoripista, ovunque ci sia un po' di fresca....io ci sono. A tal proposito è da provare Avoriaz (francia) mai fatto del fuori pista così bello. Per andare in pista la pendenza deve essere estrema, più in piedi è la pista più mi diverto. Le mie località preferite sono Madesimo (perchè ci ho passato l'infanzia e perchè è comodissimo arrivarci) e Madonna di Campiglio.
Ho appena fatto lo ski performance check su dolomitisuperski e ieri dalle 9 alle 12,30 ho fatto 23 km., niente male a inizio stagione
..volentieri,ma sabato non riesco perchè al mattino devo andare in ufficio,poi al pome spese,la sera cena da amici. Anche sto giro non riesco fare una buona penichella caz!!!
Devo approfittare di mio zio che abita a Morbegno e ho visto che dista una 50 di Km. magari una de ste volte ??
Con lo skipass stagionale mi hanno dato anche 5 voucher per i giornalieri a madonna di campiglio ma per me è distante, magari ci andrò una volta, se volete ve li vendo a metà prezzo..
Sabato a San Pellegrino c'era neve a tutto andare e già 50 cm di neve polvere pura, è stato grandioso !!