Presente, Soft, dal 97, ora Nitro 161 attacchi classici Forum, bootz Rossignol un pò scandalosi... Adoro andare in neve fresca, un pò meno camminare troppo sulla neve fresca sia per arrivarci che per uscire da una strada sbagliata... In pista ci vado ma un pò mi rompo... Salti gran pochi, forse a acusa dei miei 100 kg faccio un pò fatica ad essere agile, forse anche perchè tra menisco legamenti e spalla ho un pò rinunciato... Half Pipe zero... Adesso però non giro + tanto come una volta... Di sicuro sono un campione in Apre-Ski
E.. giusto hai ragione do la mia configurazione Soft dal 2004 burton CustomX 2006/2007 attacchi burton C60 2006/2007 boots burton driver X l'equipaggiamento inganna amo anch'io la fresca ! meglio le tormente di neve e se no piste poco frequentate larghe non troppo ripide qualche 360 e pochi 180 e in questo periodo vado anche 2 volte la sett anche in notturna
Eccomi, soft dal 98-99(non ricordo), ci vado una ventina di giorni l'anno mediamente!! Il livello è buono, solo che l'anno scorso il 12 aprile mi sono grattato la faccia scendendo a tuono su un pezzo veloce, ergo solo fuoripista con mezzo metro di neve d'ora in poi. Ah, per i salti ci sono sempre i Costoni in fresca!! Il casco raga!!
sciatore dal 1983, passato allo snowboard da autodidatta nel 1994. tavola assassin duck 147 cm larghezza 252 mm simmetrica adatta per freestyle da usare indifferentemente in goofie o regular... io sono regular. attacchi nitro baseless (per una maggiore sensibilità con il mezzo)... scarponi nitro.. ormai sono 3 anni che non vado a causa di impegni di lavoro, morosa e un brutto infortunio alla schiena... al mio attivo ho: tendine del pollice staccato, ossa della mano sx rotte, due costole incrinate, una successivamente rotta, terza e quarta vertebra lombare traslata!!! da quella volta sono andato una sola volta...
snowboard dal 1-08!vado giù che è una meraviglia!ora mi servono consigli su acquistare tutto l'occorrente,compresi paracolpi!Unica cosa volevo regalarmi una tavola aerografata con un disegno creato da me!Datemi tutte le info possibili,compresi pro e contro e soprattutto prezzi!
Sono sciatore ... ma dal 2002 ogni tanto uso anche la tavola. Sono poco piu' che principiante ... ma vado gia tranquillamente fuoripsta, dove la tavola regala delle discrete emozioni :wink:
si,cioè sto imparando!lo so magari non sono a livello vostro ma per aver appena iniziato,sono sceso interamente da solo,senza cadute e ho accennato anche una rossa!
MI sembrava che peccassi un po' di superbia... in tre uscite un snowboarder medio riesce ad andare dritto, e curvare a dx e sx...
no che superbia sono una mezza sega!per me già salire su una tavola e arrivare giù in piedi è un passo enorme!Ho un video,se vuoi te lo posto,considera che è il primo giorno e la prima volta che ci mettevo i piedi sopra,come dici tu il primo giorno neanche riesci a metterti in piedi!Infatti un mio amico non è riuscito come me,sarà che da piccolo avevo la mania per lo skate!
Be .. sicuramente lo skate aiuta tanto ho visto anche dei miei amici che fanno skate andare in snowboard per la prima volta quasi senza problemi e poi se sei anche sciatore non hai più le paure varie..
la mia sfiga è che a lei non piace la neve... anni addietro eravamo una bella comitiva: partenza alle 4 di mattina, un paio di corse per cercare un bel salto e poi stavamo li finchè non venivano i guardiani a sbatterci fuori dalle piste!! purtroppo il gruppo si è sciolto, a causa dei vari impegni di lavoro... tengo a precisare che la mia amata non ha mai rotto le scatole per non farmi andare.. è stata una mia volontà... forse pèrò quest'anno ci torno: chissà che non mi venga la voglia!!
Presente! Attacchi Burton C60 Scarponi Burton Boxer Tutte le protezioni del caso :wink: Snowboardista attivo dal 2000!
La mia amatissima 7 anni fa: Amore amore tutti ballano salsa andiamo anche noi ma no che p..le ----- e vabbè dopo 1 anno e mezzo Io Che bella la salsa voglio fare corsi e corsi e corsi e lei no .... io mi son stufata... e io non ballo più da 2 anni poi amore amore andiamo a fare snowboard No ti prego dai ma se non vado neanche a correre ....----si dai facciamolo come al solito adesso io lo amo e vado circa 2 volte alla sett e lei si è stufata
Bella brais ci eravamo già visti sul la disc degli sciatori ma questa è nostra sta volta sulla mia firma nel link c'è la mia macc e le foto della notturna dell'altra sera col mio set