Snap in senza opt. 6NR (BMW Apps) | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Snap in senza opt. 6NR (BMW Apps)

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da GigiZante, 14 Novembre 2012.

1. GigiZante

GigiZante Aspirante Pilota

26
    1
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    324
    bmw x1 16d
    Ciao a tutti, mi scuso innanzitutto per l apertura di una nuova discussione in merito, ma ho già letto le discussioni che parlano dello snap in per iphone ma un dubbio mi è rimasto e ve lo espongo:
    innanzitutto premetto che riceverò la mia nuova BMW x1 a giorni, nel frattempo ho ordinato varie cose da sales after tra le quali uno snap in per iphone mod. MEDIA.
    tra gli optionals della mia auto ho:

6AA - BMW TeleService
    6AB - TeleService
    6FL - [7KA] Interfaccia USB per iPod
    6NF - Adattatore Smartphone per connessione
    6UH - Traffic Information Plus
    6VC - Funzione Combox
    606 - [7KA] Sistema di navigazione Business
    620 - Voice control
    644 - [7KA] Interfaccia Bluetooth per cellulari

ma non ho inserito il 6NR BMW Apps.
    ora mi chiedo cosa mi limita il fatto di non aver inserito questo 6NR?
    perchè all ordine lessi che qst optional era per l integrazione con FB e twitter cosa che non mi interessava e non mi interessa oltre a reputare poi pericolosa la cosa, ma poi leggendo in altre discussioni mi sono venuti dei dubbi in merito ad altre funzioni tipo la gestione della musica delle playlist e cose simili..
    ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno aiutare...:biggrin::biggrin::biggrin:

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Il 6NR incide solo (ed è necessario) se prendi lo snap-in media con ventola: per gli altri snap-in non è obbligatorio avere da configurazione tale accessorio (cfr. http://agustoni.wordpress.com/2012/02/16/aggiornamento-2012-adattatori-snap-per-iphone-3gs-4-4s/)

Il 6NR è il cosiddetto optional Bmw App.

Con l’optional BMW App, un iPhone e l’applicazione BMW Connected (disponibile gratuitamente dall’Apple Store) sarai sempre informato al meglio.

Tramite il sistema iDrive potrai scegliere comodamente le stazioni radio web da tutto il mondo, visualizzare sul Control Display gli ultimi aggiornamenti del tuo account personale di Facebook o Twitter, gli appuntamenti o sentirli dagli altoparlanti dell’impianto audio tramite la funzione di lettura ad alta voce.

Le nuove funzioni consentono di ricevere le notizie sotto forma di feed RSS e, con Wiki Local, ottenere le informazioni di Wikipedia relative alla zona in cui ti trovi.

Spero di essere stato esaustivo!:wink:

Buona serata Gigi.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2012
  3. GigiZante

GigiZante Aspirante Pilota

26
    1
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    324
    bmw x1 16d
    Grazie mille Louis... Anche se sono un nuovo iscritto vi seguo già da un po' ed é un piacere per me parlare con una delle persone più competenti del forum.

Il mio snap in dovrebbe essere quello senza ventola, o per lo meno dall immagine del sito Sales after é così, il numero Dell articolo é 84212298309.

Quindi dovrebbe mancare solo l integrazione con i vari Social le web radio i feed RSS... Tutte le altre funzioni ci sono?

Pensa che ho chiamato in conc stamane perché nel dubbio ho pensato ora li spendo qst altri 150€ per il 6NR! Mi hanno risposto che non è possibile aggiungere più nulla perché l auto sta arrivando... Non è che mi è dispiaciuto poi più di tanto!!!

4. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Sono lusingato dalle tue belle parole! Grazie:redface:

Il 84212298309 è lo snap-in senza ventola: Sales non ha disponibile a catalogo quello con ventola. Le funzioni ci sono assolutamente tutte: manca, come giustamente hai ricordato, esclusivamente l'integrazione ai social e web radio (tra parentesi funzionanti solo se in possesso di un cellulare Iphone e relativa applicazione).

Buona attesa e complimenti per la scelta.:wink:

Condividi questa Pagina