Buongiorno a tutti, ho provato a cercare in rete ma a quanto pare BMW non ha fatto uno snap-in per i Samsung Galaxy S Vi chiedo conferma della non esistenza o lumi per poterlo trovare
ciao a tutti, sulla mia x3 attiva del 09/2008, il conce mi ha montato in 15 minuti e 0 €, un adattatore, snap-in, nel bracciolo ed il galaxi s2 funziona perfettamente.
ma per il galaxy s2? l'hai preso in cocnessionaria? mi puoi indicare il codice dell'articolo? Grazie mille!!
ma è quello BMW? a me interessa quello per sfruttare l'antenna dell'auto e la ricarica, per le chiamate ho il BT
lo snap-in che mi hanno montato e del quale non posso darti alcun riferimento, serve per collegare tramite bluetooth il galaxi s2 con l'impianto vivavoce dell'auto, che era già montato. prima di entrare in auto abilito il bluetooth, rendo visibile il telefono ed automaticamente in 30sec circa sul monitor mi compare la rubrica. nb alcune volte devo abilitare anche dal tastone nel bracciolo.
il bluetooth ce l'ho già e gestisco senza problemi rubrica e chiamate con i-drive, quello che cercavo è l'accessorio originale bmw che, a quanto pare, hanno deciso di non produrre.