anche il Nokia lo usavi sull' X6, vero? quindi probabilmente non è l' auto ma il cell a causare il problema.... io ho trovato un miglioramento regolando il volume dell' audio (tasto a bilanciere sulla sinistra...) circa a metà della scala, e adeguando di conseguenza il volume dell' impianto nell' auto....non vedo cosa possa "entrarci" con il volume in uscita o comunque con la ricezione da parte del mio interlocutore....ma sembra che migliori le cose......
Allora, se con il nokia vi sentivano bene e con l'iphone no è il problema di incompatibilità della ver. 3.0 Non capita a tutti, ma può succede e bmw se ne infischia in quanto ver. non testata. Per quanto riguarda i microfoni, bmw li tiene molto alti per prendere anche i passeggeri posteriori, solo che se uno è alto meno di 1.85 e guida abbastanza vicino, esce dal raggio d'azione del micrfono oppure è costretto a parlare a faccia verso l'alto. Ruotando i microfoni di 180° la direzionalità del mic si ribalta verso il sedile del guidatore, permettendo un ascolto perfetto.
sì, prima di prendere l'iPhone utilizzavo il Nokia E90 Communicator e nessun interlocutore si è mai lamentato per la qualità del segnale audio, mentre ora è un disastro e devo continuamente gridare