Snap-In Media con ventola e Navigatore Professional su f11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Snap-In Media con ventola e Navigatore Professional su f11

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Enricobe, 24 Aprile 2012.

1. Enricobe

Enricobe Aspirante Pilota

8
    0
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Buongiorno, sono possessore di una serie 5 touring con adattatore snap-in media per Iphone 4 dentro al bracciolo, secondo quanto descritto questo adattatore se usato in modalità plug-in dovrebbe far vedere i video presenti sull'iphone nel monitor dell'auto. Il mio problema è il seguente, riesco a sentire l'audio del video ma purtroppo non vedo niente, né a macchina ferma né in movimento. Qualcuno saprebbe aiutarmi o almeno dirmi cosa sbaglio. Grazie mille anticipatamente.

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Ciao, innanzi tutto come accessorio devi avere l'optional 6NR

dopo di che appena inserisci l'iphone nella culla dell' snap-in vai nel menù del cell

-Impostazioni - Generali

e ti compare un sottomenù chiamato "Uscita Video o uscita TV" impostala su PAL

e dopo di che eventualmente prova a sconnettere e riconnettere l'iphone dallo snap-in e vedi se funziona

3. Enricobe

Enricobe Aspirante Pilota

8
    0
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Innanzitutto grazie per la risposta celere, ho provato a fare come mi hai detto ma continuo a sentire l'audio e a non vedere i video..... Il 6nr ce l'ho ovvero bmw app. Qualcuno sa dirmi qualcos'altro oppure cosa fare...

Grazie mille

Condividi questa Pagina