Salve, qualcuno di voi sa se sono disponibili già gli Snap-In per iphone 6 e comunque chi l'ha installato anche per altri modelli mi sa dire se davvero è utile o se la semplice porta USB è sufficiente Grazie in anticipo
Risposta da BMW.. ".. Desideriamo comunicarLe che l’accessorio di Suo interesse non è al momento disponibile e lo sarà presumibilmente nei primi mesi del 2015"
Questa discussione mi era sfuggita! ma in teoria lo snap in e' comune a tutti i modelli,quindi sono in ritardo con la realizzazione? Non so esattamente le funzioni ma un mio carissimo amico lo usa con il cavo usb, mi dice che lo snap fa bollire il telefono...
CIAO.. per quello che ho letto lo SNAP IN viene creato in base al modello del telefono e avendo l'iphone 6 devo aspettare che venga messo in commercio.. si anch'io usa porta usb ma lo snap in dovrebbe migliorare alcune funzionalità del telefono oltre a vedere sul display alcune info almeno credo... se c'è qualcuno che ha qualche informazioni in più mi piacerebbe conoscerle
Ciao a tutti un info con iPhone 6 ho seri problemi al Bluetooth di serie. Invio telefonate ma chi riceve mi sente malissimo e voce robotizzata. Capita anche a voi o è un problema del mio iPhone?
Snap-In Iphone 6 per quello che mi ha riferito un possessore di un 430d con lo snap in più hai solo la ricarica del telefono e l antenna esterna. si, ci vuole la connessione Bluethoot estesa ! Il 5 va benissimo, passa in concessionaria , i moduli Bluethoot dell auto si possono aggiornare facilmente via usb.
Snap-In Iphone 6 Cancella e rifai accoppiamento. Succede spesso quando c'è qualche aggiornamento di iphone. A me comunque funziona bene..
Ciao ho rifatto più volte l accoppiamento resettando il tutto sia sul tel che sull auto. Stamani vado in concess x vedere se ha bisogno di aggiornamento. Certo che iPhone ha seri problemi con le connessioni con IOS 8. Speriamo in una release Apple che risolva il tutto
ciao io con iphone 6 nessun problema mi sentono bene e tutto funziona perfettamente anche i comandi vocali x fare le chiamate e leggere gli sms..
grazie per le info.. ho letto che c'è anche un app (apple) BMW CONNECTED che con lo snap in si collega e puoi vedere alcune funzioni sul display.. è possibile??
si', ma devi avere l'optional BMW apps per poterlo fare. Ci ho provato io con il solo bulethoot esteso e BMW CONNECTED non funzia
avrei bisogno di una info, bmw serie uno del novembre 2013 e navi professional - iphone 6 si collega e funziona chiamate in arrivo e in uscita accesso tramite comandi volante alla rubrica, unica cosa non funzionano i comandi vocali e lettura degli sms in arrivo sa cosa puo dipendere? grazie
rispolvero la discussione, ordinato snap in per iphone 6 in bmw, arrivato, bello, ben costruito come quello mio precedente per l'iphone 4s. Collegato, funziona, ricarica, telefona, si vedono le copertine delle canzoni, ma la musica non si sente. Ora o è rotto, oppure non è perfettamente compatibile con la mia f11 del 05/2011. Ne hanno ordinato un altro, vi saprò dire.
Ciao qualcuno ha lo snap per iPhone 6? come faccio a capire se compatibile con la mia vettura ho il CIC e l'auto è F11 del 2010 ho anche il bluetooth integrato anche se con l'phone 6 ho problemi la persona all'altro capo durante la telefonata mi sente male