Ciao a tutti volevo sapere se lo snap in per iphone 4 funziona anche senza navigatore e se qualcuno lo avesse acquistato e il costo
Ne parlavano in una discussione nella sezione x1 credo proprio sia lo stesso ....leggi bene perché ne esistono due modelli il media(multimediale) e il base,il media aveva auto qualche problema. Ma hai la predisposizione per lo snap -in?
In che senso hai la predisposizione? L'alloggiamento dello snap in è sotto il bracciolo...di che predisposizione parli?
No ma non si può montare tutto in post-montaggio? E volevo sapere chi avesse fatto una cosa del genere quanto gli è costato... Grazie
ah ok pensasavo cercassi solo lo snap-in per il tuo telefono....invece deve montare tutto. Non ho idea di costi o altro. Personalmente non lo metterei, senza navi non sfutti nemmeno le funzionalità multimediali dello snap in come ad esempio i video....e non penso costi pochissimo il postmontaggio
Infatti era questo Ke volevo capire non avendo il navi verrebbe utilizzato solo x la musica perché non mi consentirebbe altre funzioni giusto?