Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto dell'adattatore snap in per il mio Nokia 6230i da metter sull'X5 E70. Sapete per caso se gli adattatori snap in sono indifferentemente compatibili con le E70 e le E53? E visto che su ebay non specificano spesso, non vorrei comprar un adattatore compatibile con E53 ma non con la mia E70! Grazie per l'aiuto! Saluti.
ciao, io l'ho comprato e non lo uso perchè ho cambiato telefono. Se vuoi ti vendo il mio, ma non so se va bene per la x5. Comunque questo link ti aiuterà. ciao http://www.bmw.co.uk/bmwuk/bluetooth/?siteID=1312
Scusa atd non ho capito il messaggio: è "No, non mi risulta che siano uguali!!!"o "Mi risulta che siano uguali" ?????
in apparenza sembrano identici ma se si monta il primo su un serie e70 si rischia di romperel unita di carica viva voce universale
Grazie atd è già più chiaro, quindi confermi che la risposta è "No non sono compatibili l'uno con l'altro !"??? Grazie
peccato... Comunque costa poco anche nuovo! Fai attenzione, se avessi in mente di cambiare il cell con uno più recente, perchè non ne fanno, sopratutto per i nokia.
eh infatti ho visto le compatibilita' sul sito di BMW.uk. Io ho un N73, ma prendo un 6230i rigenerato apposta perche' ho visto che e' quello che va meglio...cmq su ebay snap in per 6230i compatibile BMW e70 costa 69 € + 15 di spedizione dalla germania...in concessionaria 100 € in due giorni arriva...mi sa che gli do' 16 € in piu' ma lo prendo "senza sorprese" in BMW. Il Nokia invece 125 € + 10 di spedizione...di fatto tra adattatore e telefono 235 € ...bella botta!!!