Ciao a tutti , bmw 530xd e60 ho comprato su ebay lo snap in per il blackberry curve 8900 (dopo che in conce mi hanno detto che non esiste) , la domanda è la seguente: ma con il telefono nell'alloggiamento , oltre che caricare la batteria , il telefono non dovrebbe collegarsi all'antenna esterna e ricevere meglio ? Perchè nel mio caso con il telefono in tasca vedo il segnale a manetta sul display , se lo metto nel suo alloggiamento dentro il braciolo , il segnale diminuisce molto. Inoltre , qualcuno sa dirmi come diavolo si fa a commutare la telefonata da viva voce a telefono ? Mi capita di avere gente in macchina e non vorrei che tutti sentissero i caxxi miei a ogni telefonata. Grazie a tutti , e compliementi per il forum !
http://cgi.ebay.it/BMW-1-3-5-6-7-X5-Snap-in-adapter-BlackBerry-Curve-8900-/160417684678?ptDA_Accessories&hash=item2559a39cc6 FOR VEHICLES WITH BMW ASSIST PROVIDES A SAFE AND SECURE DOCKING STATION CONNECTS TO SHARK FIN FOR BETTER RECEPTION da quello che sembra dovrebbe migliorare la ricezione. Significa che quando lo installi usa il radiotelefono della macchina e non il telefono. Ergo prende meglio il telefono della bmw. Ma forse sbaglio. Sono curioso anch'io. In teoria i blackberry hanno solo icontatti per la batteria e non il jack dell'antenna.... dunque bohh??