Snap in blackberry | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Snap in blackberry

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da vittorio_, 2 Marzo 2011.

  1. vittorio_

    vittorio_ Aspirante Pilota

    18
    0
    12 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    x3 3000d - 530xd
    Ciao a tutti , bmw 530xd e60
    ho comprato su ebay lo snap in per il blackberry curve 8900 (dopo che in conce mi hanno detto che non esiste) , la domanda è la seguente:
    ma con il telefono nell'alloggiamento , oltre che caricare la batteria , il telefono non dovrebbe collegarsi all'antenna esterna e ricevere meglio ?
    Perchè nel mio caso con il telefono in tasca vedo il segnale a manetta sul display , se lo metto nel suo alloggiamento dentro il braciolo , il segnale diminuisce molto.
    Inoltre , qualcuno sa dirmi come diavolo si fa a commutare la telefonata da viva voce a telefono ? Mi capita di avere gente in macchina e non vorrei che tutti sentissero i caxxi miei a ogni telefonata.
    Grazie a tutti , e compliementi per il forum !
     
  2. vittorio_

    vittorio_ Aspirante Pilota

    18
    0
    12 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    x3 3000d - 530xd
    azz...vuoi vedere che solo io ho questo problema ???
     
  3. toro9970

    toro9970 Direttore Corse

    1.775
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð

    da quello che sembra dovrebbe migliorare la ricezione.

    Significa che quando lo installi usa il radiotelefono della macchina e non il telefono.

    Ergo prende meglio il telefono della bmw.

    Ma forse sbaglio. Sono curioso anch'io.

    In teoria i blackberry hanno solo icontatti per la batteria e non il jack dell'antenna.... dunque bohh??
     

Condividi questa Pagina