Finalmente, dopo tanto tribolare, mi hanno dato lo snap-in da inserire nel bracciolo. Solo che fino adesso sono arrivato a usarlo come semplice caricatore da telefono... In pratica collego il mio Sony Z3 (Android 5.0.2) col cavetto, il telefono vede la connessione, ma oltre li non si riesce ad andare. Ho pure aggiornato il software del sistema connected drive ma nulla. Qualcuno (che abbia lo stesso sistema) è riuscito nell'impresa?. Inviato da Sony Xperia Z3
Il bin lo salvi in una chiave Usb vuota e poi lo colleghi all'auto per l'aggiornamento, semplicissimo Inviato da Sony Xperia Z3
La chiave usb deve essere necessariamente vuota? Inoltre i files.bin sono tanti. Li devo salvare tutti? Ho provato a salvarli tutti su una USB piena a metà ma non me li ha letti, nel senso che il sw non si è aggiornato!!!!
Io negli aggiornamenti ne avevo solo uno di file bin. Devi scaricare l'aggiornamento dal sito bmw.com/update, inserendo il tuo vin per sicurezza. Inviato da Sony Xperia Z3
Forse potrebbe essere la chiave Usb e la sua formattazione. Trovane un'altra e formattala col formato ntfs e non fat. Inviato da Sony Xperia Z3
Sulla chiavetta (che è nuova) ci ho messo files mp3 (brani) che comunque mi fa leggere. Non ho capito comunque come fai tu. Me lo spieghi passo passo? Grazie
Chiave vuota o vergine. Formatta in formato ntfs. Copia il file bin nella chiavetta (file scaricato dal sito bmw.com/update). Collegata all'usb della macchina. Vai nelle impostazioni, aggiornamento (fallo con l'auto in mar ma senza motore acceso). Attendi che il connected esegua l'aggiornamento. Inviato da Sony Xperia Z3
Praticamente nulla, avranno aumentato la compatibilità con i telefoni, sistemato qualche baco e magari migliorato alcune funzionalità. Inviato da Sony Xperia Z3
Beh ho formattato in NFTS una USB nuova di pacca e..........NIENTE!!!!. Ma la musica me la fa sentire quindi non può' essere che l'ingresso USB sia rotto, proprio NO....E QUINDI CHE può essere?????
Snap in adattatore e Android Strano, che sia il modello di chiave Usb che non gli piace, non sarebbe la prima volta che mi capita (tipo con i televisori). Ma non capisco, non vede la chiave o il file bin? Inviato da Sony Xperia Z3
La chiave la vede tant'è che ascolto la musica. Mi appare la dicitura che non esiste una fonte usb con aggiornamento software. Ho provato con 2 tipi di usb diverse. Sempre la stessa cosa!!!