Snap-in-adapted | BMWpassion forum e blog

Snap-in-adapted

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da pezi81, 5 Maggio 2017.

1. pezi81

pezi81 Kartista

134
    10
    20 Novembre 2014
    Bmw X1 f48
    Ciao a tutti, sapete dirmi se nella vostra auto, chi ha il Bluetooth esteso ovviamente, c'è anche un adattatore universale per cellulari? Perché a me c'è solo una copertura in plastica nel bracciolo. Dovrei acquistare un adattatore adatto al mio smartphone. Oggi però, dando una occhiata al sito bmw, ho letto che con l'inserimento del Bluetooth esterno c'è anche un dispositivo snap-in incluso. È una cosa recente o a me hanno dimenticato di inserirlo? Spero di essere stato chiaro Grazie mille

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    AR
    C'é la predisposizione per lo Sanp-in con il Bt esteso NON lo snap-in come accessorio fisico. Questo deve essere acquistato separatamente in funzione del telefono posseduto. E non potrebbe essere diversamente visto che di snap in ne esistono molte versioni in funzione del device posseduto con attacchi molto diversi fra loro oltreché diversi in funzione degli optional scelti sul proprio modello di vettura

http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories.html#eyJhc19xIjoiaW5tZXRhOnByb2R1Y3RDYXRlZ29yeSUzRE1hbnVmYWN0dXJlckFjY2Vzc29yeUNhdGVnb3J5NSBpbm1ldGE6YXZhaWxhYmxlRm9yTW9kZWxTZXJpZXMlM0RCTVclMjUyMFgxIiwiYXNfb3EiOiJpbm1ldGE6cHJvZHVjdEdyb3VwcyUzRE1hbnVmYWN0dXJlckFjY2Vzc29yeVByb2R1Y3RHcm91cDE4NSJ9

Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2017
  3. pezi81

pezi81 Kartista

134
    10
    20 Novembre 2014
    Bmw X1 f48
    Ecco cosa c'è scritto ed il perché della mia domanda a voi. "L‘interfaccia Bluetooth con connettività estesa permette di collegare i diversi modelli di telefoni cellulari compatibili e un lettore audio separato alla vettura, utilizzando contemporaneamente l'interfaccia Bluetooth e il dispositivo vivavoce. I dispositivi associati sono gestiti dai comandi della vettura. La connessione di rete può essere migliorata collegando l'antenna esterna. Viene fornito un adattatore Snap-In con funzione di alimentatore (compatibile con diversi modelli di cellulari), che può essere utilizzato con una sola mano. Il servizio include anche un secondo microfono per il passeggero anteriore. Il comando vocale include servizi come il vivavoce, il sistema di navigazione, il sistema audio e altre impostazioni della vettura che possono essere gestite utilizzando i comandi vocali. È possibile inoltre connettere un terzo dispositivo per la musica gestito attraverso i comandi della vettura, rendendo possibile la riproduzione di file audio in qualsiasi momento attraverso il sistema audio."

4. pezi81

pezi81 Kartista

134
    10
    20 Novembre 2014
    Bmw X1 f48
    Quando dice "viene fornito un adattatore snap-in......" si riferiscono sempre alla solo predisposizione?

5. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    AR
    Assolutamente si. Trattasi semplicemente di un refuso. Quando viene detto "viene fornito un adattatore snap in" si intende che "Bmw fornisce su richiesta, in ragione del Bt esteso, un accessorio (snap in) con il quale é possibile ottenere l'implementazione di servizi connessi ad un device in possesso dell'utilizzatore.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2017
    A 2 persone piace questo elemento.
  6. pezi81

pezi81 Kartista

134
    10
    20 Novembre 2014
    Bmw X1 f48
    Perfetto. Chiarito la cosa. Grazie

Condividi questa Pagina