"Ciao sono Rossana sposata ma libera dentro, molto passionale, adoro la LINGERIE, chiamami solo se sei un gentiluomo 899.00.41.71 linea a basso costo" DA: Ciao sms arrivato adesso allora, se è un amico che vuole fare il simpaticone ok ma altrimenti come possono scrivermi sms del genere!?!? sparano i numeri a caso o possono averlo?!?!? io il mio n. non lo dò mai da nessuna parte...
Dai, ammettilo che vai a tr.oie ed in momenti molto intensi urli il tuo cellulare così che tutti lo sentono e possono mandarti questi SMS!!!!! A parte le cazzate, molto probabilmente fanno i numeri a caso e se qualcuno abbocca beccano una fiammata di soldi!! Ci sono alcune linee che arrivano a scalrti 50,00€ alla risposta più 3,00€ al secondo!!!! Infatti se vi chiama una numero che inizia con 01 ecc, un numero estero, quello è il prefisso internazionale non rispondete perchè si tratta di una truffa e vi scalano gli importi che ho scritto sopra. Tra l'altro voi non sentirete nulla ed i soldi se ne andranno in silenzio!!!
Ma risponde un uomo!!!! scherzo , cioe nel senso che nono ho tel non so cosa risponde ihihi fan presto mandare una sfilza di questi sms a numeri a caso e chi beccano beccano, e fortuna che non arrivan quelli di richiesta d aiuto !!
è una vergogna..ormai tra spam chiamate sui cellulari eecc non si vive più.. ho letto che l'80% dello spam mondiale proviene da ben poche persone..che guadagnano milioni..
probabilmente è generato a caso. Io andrei dai carabinieri a fare denuncia per vilazione sulla privacy!
Basta andare in polizia postale. Volevo farlo per tele2 che rompeva i maroni chiamando a giorni alterni sul numero di casa che è riservato, ma in quel caso è bastata la minaccia
A me anni fa mi hanno mandato un sms del genere...poi ho scoperto ke era stata la figlia di una mia prof ! Per fortuna non ci sono cascato...altrimenti ke figura di m***a!