Ho una Z4 coupè appena acquistata, dotata di bluetooth e sevizi telematici (assist e tracking), oltre che di navigatore professional; il problema è il seguente: una volta inizializzato il mio telefonino (Motorola V3i) visualizzo correttamente rubrica, ecc., le funzionalità sono tutte OK ma non riesco a visualizzare sul monitor gli SMS (e neppure appare il relativo comando nella videata dedicata al telefono). Ho provato a consultare i vari manuali e manualetti della vettura e del telefonino, purtroppo senza risultato... C'è qualcuno che ha esperienze in merito che può aiutarmi ? Ringrazio anticipatamente.
Confermo. nemmeno con l'ultimo codice della centralina BT uscito a settembre 2006 si vedono gli sms con i V3/V3i
Scusa che vuol dir "avere il bmw online attivo" ????? Li vedi sul display come accadeva con i vecchi Siemens S55 e Nokia 6130 ????
E' appena uscita, da un paio di settimane, una nuova centralina di 12° generazione... Dalle prove fatte da me è il telefono che non trasferisce gli sms e a volte la rubrica, la centralina c'entra poco, naturalmente deve essere di quelle predisposte e quindi di produzione dal 01/2005 in poi... magari un aggiornamento del firware del telefonino a volte risolve i problemi..
Ciao, ho acquistato una tua guida all'installazione, come faccio per sapere quale centralina va bene per il mio nokia n93??