Interessante programmino per cellulari ke supportano java ke consente d mandare sms al prezzo d 1 eurocent....sopravvivenza urbana ragazzi!! http://websms.imieilink.it/
esempio per chi come me è iscritto al www.190.it con la pass e user ID personali per accedere al sito si mettono nel setup del programma per il cell e si spediscono fino a 100 sms (che sarebbero gratis inviandoli dal pc) dal cell, al costo di 1 cent...
si posson mandare "mail" ai numeri di cellulari che arrivano poi come sms (anche se con meno caratteri) ... se il traffico gprs vi costa meno
Fantastico installato anche io, speriamo funzioni!!! Ma si connette al GPRS o no? Perchè io spendo sempre tantissimo con il GPRS e non so se mi conviene...
in pratica il cell si collega a www.190.it e utilizzando il tuo account manda l'sms. Naturlamente il tutto avviene con collegamento GPRS inviando le sole informazioni necessarie ad inviare l'sms: così facendo si spende pochissimo perchè i KB scambiati col sito sono pochissimi(l'equivalnte di 1 centesimo di euro) io ho usato smssender che sfrutta lo stesso principio. PS: ho visto che di recente il sito 190 è stato aggiornato, qualcuno ha provato a vedere se funziona ad oggi?
finchè rimane una cosa di pochi ocntinua a funzioanre...è quando lo avran tutti che interverranno a eliminarlo..