SMP101 appena presa ad 1,78 euro litro... Zona Conegliano Veneto (TV). Segnalo a chi possa interessare benza a 101 ottani a poco prezzo.... scheda e sito: http://www.smpdistribuzione.it/pdf/Impaginato_F-101.pdf http://www.smpdistribuzione.it/ Ho visto che Gabo la conosce... sul sito WRC mania un utente ha dichiarato forse problemi di battito in testa Spero di no...ho appena fatto il pieno e giovedì sono in kartodromo(vedi firma) Farò da collaudatore.... Non sono sempre propenso a queste benzine, non in quanto affidabilità, ma visto che sono pochi che le usano il più delle volte le cisterne non vengono spesso caricate! In 2 occasioni mi è successo di trovar acqua o non so cosa che mi facevano letteralmente bloccare il motore per qualche secondo... Di cui una volta in pista! Uscito e caricato una 100 ottani(la più vicino disponibile) e risolti tutti i problemi... Speriamo vada bene e renda.....anche perchè il costo è relativamente basso...
Per mera curiosità, hanno anche il gasolio speciale o solo la benzina? Dal sito ufficiale non si capisce
se c'è il battito in testa di solito funziona che scompare con una benzina ad elevato numero di ottani.
Come immaginavo....benzina sporca in quel distributore....in pista i soliti vuoti per decimi/secondi... ricaricato con la solita agip plus del distributore di fiducia e tutto ok....Comunque alla chiusura l'agip la pago 1,67 contro 1.75 della 101 della san marco... per il diesel non so nulla.
lascia stare metti sempre eni blusuper+ su wrcmania un tipo con la smp101 ha dovuto portare l'auto del meccanico a svuotare il serbatoio l'auto andava di me.rda !!
Infatti....non ho svuotato...ma la pista era il kartodromo fatto in drift....quindi cv più cv meno non era importante..ma i vuoti di gas....spaventosi...ho mollato e sono andato a far il pieno... Sono a quota 3 distributori con benzina che mi da vuoti! E su altre auto di conoscenti sono irregolari a bassi giri....come scarburate....ma che cavolo! Po magari salta il motore... Tu non hai più di questi problemi ora...Come va il Touran?
purtroppo capitava anche a me con la Subaru, maledetti furbacchioni ormai va di moda mettere acqua nei carburanti cosi oltre pagarli a prezzo FOLLE ci inc.ulano pure i distributori la macchina con alcuni pieni "tarocchi" dava degli strattoni assurdi pareva rotto il motore Ma adesso sono uscito dal giro delle inc.ulate, viaggio con la Touran 1.4 TSI con un pieno da 16 euro faccio circa 350-380km. Motore incredibile, non lo senti neanche in moto e per essere un 1.4 tira da 1200 giri in poi costante merito del volumetrico + turbo, fanno anche la Passat con lo stesso motore pure con DSG (anche su Touran volendo) Per il problema scomodità distributori ho piazzato sul nokia maps tutti i 900 distributori metano d'Italia, ovunque vado sono coperto tranne di notte in cui sono aperti pochissimi distributori h24 Mai fatta scelta migliore, ladri maledetti 70% di tasse sulla benzina, fancxulo!! p.s: Audi sta sviluppando la nuova A4 turbo a metano
Peccato non sia servito nella mia zona con metano...ma comunque con il gpl non mi lamento....certo che con la mia con 30 euro gli stessi km, mentre con la Mito già gira meglio... Non sono il solo a trovare carburanti "sporchi"...quando parlo con qualcuno del mio paese mi prendono per matto..poi si lamentano che l'auto non sta in modo, che non trovano la carburazione e qualcuno la vende perchè non va bene....quando poi provano a cambiar distributore in qualche pieno tutto funzione meglio...mah... Spero che sia condensa a sporcizia di cisterne mai pulite per speculazione..non acqua apposta!!!! Quel giorno in pista, volevo quasi chiamare Striscia!!!!!Ho preso una paura!!!!Pensavo pure io al motore rotto!!!!Certo che girarci sempre di sicuro bene non fa.....
A me è capitato con una nota marca...il fatto è che ormai non tutti mettono benzina a 1.8 - 2 Euro quindi è possibile che trovi acqua, girini e residui grandi quanto una casa.. Se vuoi qualcosa in più perchè non provi con qualche additivo che aumenta gli ottani? So che tutti son contro ma tra rompere tutto perchè mettono l'acqua e rompere tutto per l'additivo, ho preferito il secondo.... Almeno so che la colpa è mia
sicuro? ce ne sono 14 in provincia di treviso, vedi qui lista completa in veneto http://www.metanoauto.com/modules.php?name=Distributori&op=DistUELista&p=1&r=5
Hai ragione...i più vicini erano a 12 e 20km....ma ora ne hanno aperto uno a 4.....non avevo fatto caso.... Chissà...per ora niente cambio auto..ma la prossima volta...un fiorino metano (ora diesel)e l'auto della moglie( ora mito gpl)....sono da valutare....
l'ho scambiata alla pari con una Touran EcoFuel km-zero http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225696-ho-messo-in-vendita-la-mia-Subaru-Impreza-STi-per-auto-GPL-ma-quale-cosa-prendo