Smotaggio griglie di ventilazione | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Smotaggio griglie di ventilazione

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da soloz4, 4 Aprile 2005.

1. soloz4

soloz4 Aspirante Pilota

32
    0
    19 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Tra poco mi arriverà l'ingresso aux per la radio business di serie. Ho visto che ci sono dei 3d che riportano gli attrezzi specifici per lo smontaggio delle griglie di ventilazione ma la domanda è: senza tali attrezzi come faccio a toglierle?

2. diabolik

diabolik Collaudatore

264
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Non saprei cosme aiutarti... L'unica cosa che mi viene in mente è quella di consigliarti di guardare la sezione 'How To' del forum www.z4um.com

Spero di esserti stato utile.... ste

3. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    avevo letto un articolo sul forum americano...con un cacciavite devi passare attraverso le griglie e far scattare le due levette di ferro che ci sono all'interno delle griglie stesse...se prendi una pila e guardi all'interno dovresti scorgerle....e' piu' facile a farsi che a dirsi...come tutte le cose... :smile:

4. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
  5. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Le tesserine tipo carta di credito sono comodissime per lavori del genere e non rovinano nulla. Ad esempio le ho usate per la rimozione della plafoniera. Le consiglio a tutti! :mrgreen:

6. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    ottimo consiglio... :biggrin:

durante la rimozione della plafoniera stavo per fratturarmi le dita :biggrin:

Condividi questa Pagina