Salve a tutti, avrei una richiesta da fare, se possibile: purtroppo ho provato a cercare ma non sono riuscito ad ottenere nulla! Vorrei smontare, se possibile, il vano sotto il bracciolo del tunnel centrale della mia E90. In particolare dovrei accedere sotto alla presa "tipo" accendisigari vicino l'ingresso AUX e possibilmente operare su di essa causa due motivi principali, ovvero: 1. avrei bisogno di controllare i contatti della suddetta presa 2. non chiedetemi come, ma è caduto un oggettino dentro la presa, e siccome ha due aperturine laterali, è caduto ancora più in fondo!! e devo recuperarlo in quanto è un oggetto in oro. Grazie mille se potete, anche vaghi suggerimenti che sono un pò in crisi in questo frangente... grazie ancora!
Raga piccolo update. Spero possiate aiutarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora ho smontato le modanature anteriori al bracciolo, seguendo le guide qui sul forum, però purtroppo la presa 12V è nella parte più arretrata e quindi non sono riuscito a vedere l'oggettino che ho perso; credo che devo arrivarci dall'altra parte, quindi magari smontando le bocchette d'aria posteriori. Qualche consiglio? Grazie ancora.