Comperata nuova x3 per mia moglie,,, e la vettura a mio giudizio nonostante il prezzo e i molti accessori...esteticamente all interno lascia molto a desiderare, la trovo spoglia ...quindi sono già in procinto di fare alcune modifiche estetiche interne.. E per far ciò ho bisogno del vostro aiuto.. Smontaggio di tutte le quattro modanature colore alluminio delle porte e del cruscotto e della plancia centrale? Chi mi Sa aiutare sul come fare l operazione? Inoltre la plastica che include le bocche di aerazione anteriore sotto il display e al lato sterzo dove si accendono i fari come si smontano? Vorrei fare il tutto nero lucido effetto piano per capirci.. Grazie a tutti.. inoltre coloro che posseggono questa auto hanno notato che il volante in posizione centrale risulta con il lato sinistro piu basso del lato destro? Mi spiego non e' un problema di convergenza e di volante storto ma bensì il volante rispetto al piantone dello sterzo non forma un angolo di 90 gradi con l impugnatura lato destro e sinistro. Sembra che la stampata del volante risulti rispetto al perno centrale di attacco storta.. Qualcuno ha questo problema? Ieri fatto vedere al concessionario e anche lui ha notato questo particolare... Grazie per le info...
devi fare molta attenzione a tirarle, potresti spezzarle o rompere qualche bordino. hanno delle tacche sugli sportelli , ti servirebbe una paletta di osso almeno per non rovinare. se vai di cacciavite è la fine. vedi di fartele tirare dal conce , ora son nuove dovrebbero andare via facilmente, da mani esperte. nero lucido è perfetto come colore!
Grazie delle info. Proverò a sentire il concessionario vediamo che mi risponde... Mha!! Conoscendo quelli della Bmw concessionaria che sembrano primari di chirurgia mi viene mal di fegato
allora per mettere le hanno incastrate non c'e' altro sistema. per toglierle devi tirarle. se usi una barra di osso stile lima unghia per donne non fai danni, importante è che se senti che è duro non sforzare. fai forza o piu avanti o piu indietro. basta che ne togli una capisci al volo come fare .