Ciao a tutti ! Oggi ho acquistato un kit per la pulizia degli interni in pelle, e dato che voglio pulire anche la pelle dei rivestimenti dei pannelli porta vi chiedo come si smonta la pulsantiera dove ci sono i comandi dei finestrini, specchietti ecc, così facendo riesco a lavorare meglio. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Youtube ci sono guide dettagliate per smontare il pannello poeta. Cerca luci di ambiente Bmw F10 e lo trovi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ringrazio entrambi per aver risposto, ho visto qualche video ma non credo che il gioco valga la candela...è abbastanza laborioso il procedimento...
Anche perché volevo approfittarne per sistemare la pulsantiera che si presenta così e credo che quello spazio non deve esserci e soprattutto i pulsanti per i cristalli posteriore sono un po' duri, come se qualcosa li bloccasse...come avevo scritto nella prima discussione in una fattura BMW è riportato l'intervento di sostituzione dell'intero pannello, a questo punto credo che abbiano rimontato male la pulsantiera... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
diciamo che per un millimetro di spazio il dover smontare l'intero pannello è una gran rottura di pelotas, ma ti capisco perchè le imperfezioni, anche minime, a volte danno veramente fastidio.
Buongiorno a tutti, ho la maniglia sx in plastica, quella dove sono i pulsanti degli alzacristalli e regolazione specchi, tutta sporca e consumata per cui la vorrei sostituire. Sapete come si smonta? Grazie