smontare la cappelliera

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da tino90, 20 Novembre 2014.

1. tino90

tino90 Aspirante Pilota

3
    0
    17 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupè
    ciao a tutti ragazzi! sabato ho l'appuntamento (finalmente) per applicare le pellicole nere sui vetri della mia 320d...ovviamente qualcosa doveva andare storto...l'installatore al momento non ha chi gli smonta le macchine perché infortunato e per non rinviare l 'appuntamento a chissà quando mi ha chiesto di portargli la macchina con già la cappelliera smontata...io ho quella con la tendina parasole elettronica a scomparsa...qualcuno l'ha mai smontata? e sa darmi qualche indicazioni per fare un lavoro veloce e sicuro??
    graziee

2. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.995
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Io te lo sconsiglio di pellicolare il lunotto...in alto c'è una fascia di circa 10cm dove la pellicola non aderisce bene.

3. Mauretto

Mauretto

27.215
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

4. tino90

tino90 Aspirante Pilota

3
    0
    17 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupè
    forse dipende dal tipo di pellicola...mio cognato l'ha fatto 2 anni fa sulla sua 330 e sono perfette ancora adesso..

5. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.995
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    e92?!?

6. tino90

tino90 Aspirante Pilota

3
    0
    17 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupè
    si si e92...comunque il lavoro è stato fatto direi anche egregiamente e a buon prezzo...appena possibile metterò una foto...effettivamente nella parte superiore del lunotto la serigrafia è molto spessa e rimane una sfumatura più chiara..ma non è poi tanto brutta da vedere e nn vi è pericolo che si stacchi..

Condividi questa Pagina