Come si fà a smontare la freccia laterale anteriore della 3er? La freccia destra della mia si è annacquata e voglio smontarla per metterla a posto!
se è come tutte le altre auto devi spingerla leggermente all'indietro e poi sfilarla dalla parte anteriore che si sarà sganciata....però non prendermi in parola perchè non l'ho mai fatto sulla e91, e su quelle cosette è un attimo spaccare i gancetti...
Dovrebbe essere come dici tu, anche sulla 147 che avevo era così. Però su libretto non è scritto niente in proposito.... Proverò e spero di non rompere niente! Ma a qualcuno di voi è entrata acqua nelle frecce laterali?
direi di no, anzi per esperienza se ci vedi dell'acqua vuol dire che la freccia è crepata e quindi è da sostituire... ps sulla 147 è come ti dicevo, sulla golf anche, altre non ne ho smontate quindi non saprei....tuttavia so che su alcune auto è addirittura da sganciare dall'interno del parafango...
Ieri sera ho smontato la freccia, ed è proprio come sulla 147, cioè si tira indietro e si estra, cioè c'è una molletta nella parte posteriore e un incastro nella parte anteriore. L'ho pulita ed ho provato con la pistola del compressore a sparare dentro aria e vedere se usciva da qualche parte, ma apparentemente la freccia è intatta...ad ogni modo appena posso dò un giro di silicone nella parte interna dove c'è la giunzione tra trasparente e plastica posteriore :wink: