ciao ho acquistato i sensori di parcheggio a fascia adesiva e vorrei installarli dentro quella sottile fascia del paraurti posteriore. Ho una E87 2009. Da quanto ho capito è inserito ad incastro però ieri hoprovato a toglierlo, partendo da una estremità,e ho fatto molta fatica a staccare i primi 15cm. gli incastri sono davvero bastardi, mi sono aiutato con le leve in plastica per togliere i copertoni dalla bici. c'è solo "da tirare" o c'è qualche altro fissaggio da togliere? grazie delle dritte
c'è solo da tirare! quella fascetta è bastarda da togliere a paraurti smontato! a parauti montato fossi in te metterei della carta gommata sui cigli del paraurti per preservarlo
eh eh...immaginavo, tu ci hai mai provato? essendo ABS questa si piega e non torna nella sua forma... COme diavolo farebbe un carrozziere?
Io l'ho fatto smontando il paraurti! è più lungo ma da dietro lavori molto più comodo! se hai un pò di manualità ed una persona che ti aiuti a togliere il paraurti in mezz'ora togli e rimetti