intendi il tunnel? la vaschetta la devi premere nei due lati lunghi e si sblocca...poi cos'altro devi togliere?
devo smontare proprio tutto...ok le viti..praticamente devo tagliare la plastica per inserire il dsc sotto alla leva del freno a mano
la cosa piu semplice è questa: - leva la calotta della leva del cambio e anche la gommapiuma se c'è l'hai... - leva la calotta freno a mano - via il posacenere posteriore, troverai 2 viti di plastica e sotto ancora 2 viti normali, cavale e hai gia fatto un bel pezzo. - svita le viti leva del cambio, ne dovresti avere 2 che tengono il tunnel (le altre 2 piu esterne tengono un fermo..lasciale li) - cava il portaoggetti sopra l'accendisigari dove avrai accesso a 2 viti che tengono la parte sup. del tunnel - cava le rimanenti 2 viti che tengono l'insieme accendisigari e cava i spinotti dietro all'accendisigaro.Non puoi sbagliarti occhio che sotto al tunnel centrale trovi il cavetto delle 4 frecce quindi non tirare come un pazzo!! Se hai problemi sono qua. ciao
queste cose le ho gia fatte mille volte..nn riesco a fare uscire la plastica dal freno a meno..devo vedere meglio..mi sa che mi tocca smontare anche il bracciolo
aaaaahhhhhhhhhhh e dillo che hai il bracciolo!! Allora se ricordo bene, devi cavare la plastica che ricopre il barcciolo, e sotto troverai 2 molle, cavale e viene fuori il tutto.
no i bulloni, viene via solo il bracciolo ma rimane il pezzo che va sotto il tunnel.una volta tolto il barcciolo, tira forte il freno a mano e vedrai che viene via tutto. Vieni su msn che facciamo prima...