Ciao a tutti, dovendo ultimare dei lavori sul veicolo in questione, avrei bisogno di togliere il Cielo della vettura. Al momento ho smontato tutti i pannelli sui montanti, sono rimasto bloccato alle 4 maniglie interne fissate sul Cielo. Tolta la paratia di protezione delle maniglie, ho constatato che non c'è nessuna vite per smontarle Come posso toglierle senza fare danni? P.S.: è la prima vettura che vedo con questo sistema di bloccaggio! P.P.S.: ho usato la funzione Cerca e pur troppo non ho trovato nulla, in caso di doppione, cancellate pure questo post!
Risolto e smontato tutto Se può essere utile a qualcuno posso fare delle foto step by step come guida! P.S.: avete una sezione specifica per le guide?
Ciao dr.bat, se hai quella a led devi togliere il Cielo della vettura in quanto è incollata dall'interno con colla a caldo...
Azz, proprio quella... da un po' di tempo mi fa degli scricchiolii fastidiosi, pensavo di smontarla e silenziarla in qualche modo, ma se bisogna levare tutto il cielo diventa uno sbattimento incredibile... cmq se hai foto dell'operazione le guardo volentieri
Smontare Cielo BMW F20 Porta in concessionaria e falle mettere a posto da loro! Anch'io avevo una vibrazione e me l'hanno risolta senza nemmeno dirglielo!
Resto in attesa anch'io di qualche foto :wink:, a me devono sostituire il cielo in quanto macchiato, son curioso di vedere che c'è sotto...
A me l'hanno sostituito per via delle macchie 2 mesi fa..ma l'hanno portata per 2 giorni in una carrozzeria esterna quindi non ho potuto vedere un bel niente
Nella concessionaria dove ho acquistato hanno il reparto carrozzeria, sono certo faranno loro il lavoro, peccato che non potrò presenziare; tra l'altro, m'hanno già avvertito che si terranno l'auto due giorni interi.
Mah non credo eh, ho visto un video su YouTube di un ragazzo che smontava sia la plafoniera anteriore che quella posteriore facendo semplicemente leva con un cacciavite e facendo molta attenzione a non rompere niente e a non perdere le molle di tenuta