Salve a tutti, Come posso fare a smontare la cappelliera di una E46 ci? Devo togliere gli altoparlanti posteriori originali e adattarci dei sub, necessito di lavorarci un po'...il problema che sembra un blocco unico di ferro saldato...non la riesco a togliere.... qualunque suggerimento e' ben gradito.... Grazie
Purtroppo non ho trovato niente.... E' possibile rimuovere la parte di lamiera sotto gli altoparlanti?? Smontarla in qualche modo...
esatto, sono fissati dall'interno, così come gli altoparlanti. purtroppo c'è da smontare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio problema è se si riesce a smontarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè mi sembra saldata!! Se riuscissi a farlo ho risolto tutti i problemi ; Grazie..
ciao fabio sono nuovo del forum sai ho anche io il tuo stesso problema vorrei smontare la cappelliera del mio 320 e46 per due motivi uno è l'installazione del sub e l'altra è oscurare il lunotto se hai notizie te ne sono grato....
Da quello che ricordo la parte in lamiera non si puo' smontare perche' e' parte integrante del telaio, puoi solamente togliere la cappelliera dall'interno.
Ripesco. Come smontare la cappelliera interna? Ho bisogno di togliere la pellicola del lunotto perché è rovinata. Help