Ragazzi come faccio a smontare l'antenna del v3???mi spiego...nn la parte in rame che si trova in basso ma la parte chiamata PCB...quando c'è poca rete il cellulare nn prende e credo dipenda proprio da questo componente..ne sapete qualcosa di piu? ricordo che col 7250 fissando questa componente con la gobbetta verso l'alto il cel prendeva mooolto meglio!
per curiosità, ma andando a variare "quella gobbetta" non è che si altera il valore di ricezione/trasmissione dell'antenna? magari si sta usando un valore di amplificazione maggiore con tutti i rischi che ne conseguono......
Re: smontare antenna PCB su cell V3 L'unico aiuto che posso darti è che PCB significa "circuito stampato" (Printed Circuit Board= basetta su cui sono montati i componenti), ma forse lo sapevi già, infatti le istruzioni ti suggeriscono di usare le pinzette per rimuovere il circuito stampato dall'alloggiamento posteriore.
ragazzi nn vorrei dire una cagata ma quella gobbetta che giravo credo sia per la vibrazione..nn capisco proprio come sul 7250 di mia madre cambiando la sua posizione cambiava la ricezione riddle devo smontare tutto cio che mi capita sotto mano..o per lo meno aprirlo soprattutto se nn è stato ancora aperto da nessuno!