Smontaggio vetri dagli specchi | BMWpassion forum e blog

Smontaggio vetri dagli specchi

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Umbebè, 26 Luglio 2005.

1. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Come si fa a smontare il vetro dello specchietto retrovisore esterno? Tiro e rompo o c'è un gancetto? Urge risposta plese :confused:
    Ma da uno serio, se mi resta in mano rotto chi i ha dato il consiglio me lo ripaga :evil: :mrgreen:

2. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    dietro allo specchio dovrebbe esserci una linguetta, spostandola con un cacciavite lo specchio si dovrebbe sganciare dal retrovisore senza fatica

3. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmm cercato la lingutta ma non ho trovato niente, so degli M3 replica che hanno quel sistema ma gli originali non mi sembra proprio (originali del coupè e non M3)

4. nuovobmwista

nuovobmwista Collaudatore

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Più probabile siano incollati su una piastrina mobile (così è su altre macchine) :rolleyes:

5. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...allora bisogna togliere il pezzo dietro allo specchio quello colore della carrozzeria, poi bisogna guardare dietro al pezzo che tiene attaccato lo specchio al movimento, lì c'è un buco dove si vedono un gancio di plastica e un anellino tondo, devi sganciare il gancio di plastica dall'attacco che fa girare lo specchio...è facile ma occhio a spingere perchè è delicato...NON mi prendo responsabilità perchè è delicato, comunque si fa così...

6. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.509
    814
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d

Condividi questa Pagina