A chi puo interessare, vi propongo delle foto nel caso aveste bisogno di smontare l'enorme tunnel delle nuove serie...sono tutti uguali! Cominciamo dall'inizio! Smontiamo l'iDrive,basta tirare forte che viene viene il pezzo, occhio al connettore sotto, mi raccomando! Via anche la coperture della leva del cambio.. questo è quello che vedrete sotto Ora passiamo sulla parte posteriore, c'è una plastica a pressione che copre i 2 bulloncini che tengono il tunnel dietro. Occhio che li sotto ,c'è una centralina dell'airbag, i connettori per l'aux piu "tappo" che nasconde un altro bulloncino...vedi foto (maledetto!!!) Paasiamo al freno a mano, tirare forte per tirar via la copertura e anche la fascetta che tiene la pelle, senno' non esce il tunnel, ma guardate sotto!!un altro bullone... Dall'altra parte c'è anche li una plastica piccola che ne copre un'altro, non ho foto per quello ma si vede bene. Manca la parte del davanti è ci siamo quasi, sotto la leva del cambio ci sono gli ultimi 2 bulloni... Basta tirare verso l'indietro e tutto il blocco viene via facendo attenzione al freno a mano (deve essere tirato abbastanza..) ed ecco il risulato: Il bracciolo l'ha smontato il mio collega(è specializzato nei braccioli!!!ahahahaha). Una foto dell'insieme Vi metto altre foto per interesse culturale: Centralina del Nav. sat. situato sotto il volante..li si che è un casino per tirare giu i 2 pannelli... Una vista della centralina dell'Abs/Dsc e del gruppo DDE (ossia centrlina motore) Vi piace il piccolo roll-bar!! Al rimontaggio e alla prox!