bello!!! ma quelle due staffe in tinta che vediamo sono in vendita?? isomma dove hai comprato il tuttto??eee se non chiedo troppo quanto costa???
Si compra su ebay e i lcosto varia in base alla dimensione del display, se non ricordo male c'è da 7" e 8,5", il primo è davvero piccolo, come costo per il secondo siamo intorno ai 250 euro ed esiste in tre colori nero grigio sabbia
Comperato a Natale direttamente da una commerciale cinese costo 124 euro + spedizione 59 euro (dhl) ; danno tutto completo (braccetti + monitor+telecomando,etc.) . Fissato sul tunnel centrale con 4+4 viti autofilettanti:wink:
Hai il positivo da connettere a un +12v e il negativo a massa, più semplicemente ho collegato ad uno spinotto per accendisigarette il + e - ; quando devo vedere il dvd attacco lo spinotto alla presa accendisigarette
Ma non ti conviene sdoppiarlo e lasciarlo collegato ? Io con il caricabatterie del telefono ho fatto così...
ciao purtroppo e da un pò di tempo che non mi sono potuto collegare Ho visto il monitor che hai montato, e sicuramente farebbe felice mio figlio Ti vorrei chiedere se per la tv hai utilizzto un'antenna ausiliaria o sei riuscito a collegarlo con l'antenna dell'auto.