Ciao Bimmers, ho avuto un problema di temperatura con la mia auto il meccanico dice che e' la testata io ho i miei dubbi al riguardo, in quanto si era rotto il termostato e ho provveduto a cambiarlo ma, il problema persiste, mi sapreste dire quanto tempo ci vorrebbe a smontare la testata visto che sono piu' di due settimane che e' in officina ? e mi sento preso in giro da questo essere ? grazie
Due settimane per smontare una testa? I casi sono due. O si sta facendo i cacchi suoi, oppure non ha la più pallida idea di dove mettere le mani. Portala via alla svelta.
smontaggio testata Sono passato stamattina ma ancora niente progressi alcune cose sono smontate e non posso neanche prendermela, sono sempre più tentato a far andare un carroagtrzzi e portarla da un altra parte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A casa mia ti avrebbero già detto:" ....E che aspetti? La messa cantata?" Io mi sarei già molto alterato e avrei cambiato meccanico oltre a modificare il suo setto nasale.
smontaggio testata Sono appena tornato dal sto testadicane, ha smontato tutto e si è fermato all albero a camme perché dice gli deve arrivare il cd della bmw poiché non ricorda come si smonta mah! Mi sembra un incubo che non ha fine, e per di più il colpevole e recidivo sono io che mi sono fidato credendo avesse esperienza. Pomeriggio chiamerò un carroattrezzi per andarmela a prendere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Glielo potevi dare tu scaricandolo da qui faceva prima... Un Bosch Car Service forse era migliore, ma anche li ho saputo che qui da noi per smontare i motori della serie 1 per il noto problema gli è andato a dare una mano uno della BMW...
smontaggio testata Infatti ho scaricato il tis ma non funziona con Windows 8 nè con il 7 , figuriamoci se poi sarebbe in grado lui a farlo funzionare, purtroppo il centro bmw qui a Reggio ha chiuso. ...l'incubo continua.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me non gira sotto il 7. Germano se non ricordo male tu sei carrozziere, e quanti meccanici anni 50 conosci che hanno fatto pratica sulle 500 e li si sono fermati? Se oggi non sai di un po di tutto compresa elettronica fai poco. Domenica ho saputo di un amico che ha portato la sua focus a fare la distribuzione e gli è rimasto il motore sulle mani perché il meccanico non gli ha cambiato una vite che collega l'albero alla puleggia, in pratica ha riutilizzato la stessa che ormai snervata dolo il primo utilizzo non ha fatto più il suo lavoro. Si ok ci fanno tutti, però fisicamente parlando finchè si tratta di reggere una staffa stupida ok, su un pezzo così critico è una boiata pazzesca. Infatti su tutti i TIS del mondo su componenti come questi dice sempre di cambiare la vite, non dico che uno debba aver fatto ad ingegneria l'esame di tecnica (che ci vuole un anno...) ma sapere l'abc di fisica. Tante volte si va a fortuna... PS saluta DI@ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Germano ma tu eri venuto al raduno di Bagnoregio?
smontaggio testata Sono ripassato dal meccanico e finalmente gli hanno portato il software "autodata" ha smontato la testa e gli e l'ho appena portata dal tornio x vedere se si può spianare un pò, c'era un pò di acqua nelle valvole Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk