Salve ragazzi,ho un problema sullo specchietto retrovisore sinistro,qualcuno mi può aiutare a capire come si smonta? Per interderci non lo specchietto ma bensì tutto così ci lavoro meglio su un bancone senzastare a piegarmi vicino l'auto. Grasssssieeee.
...devi smontare il pannello portiera, stacchi il cavo della maniglia apriportiera, stacchi i cavi delle casse, poi dopo trovi 3 bulloni che tengono lo specchio attaccato al montante, li togli e ti troverai lo specchio libero...
Allora,ho smontato il retrovisore ma non riesco a risolvere il problema. In poche parole il motorino funziona perchè appena uso il joistick si sente il rumore ma lo specchietto va solo sopra e sotto ma destra e sinistra nulla però il rumore si sente .Com'è possibile?
a dx funziona regolarmente? hai preso un urto nello specchio? muovilo a mano se e duro il meccanismo e ok se e lemto a preso un urto e si erotto
A destra e sinistra non funziona ed è lento,non sò se ha preso un urto,funzionava a meno che quelcuno l'ha preso in sosta. Ma solo lo specchietto si può smontare(solo vetro)per vedere cos'è successo?
per dx e sx intendevo lo specchio dx e di sx il vetro e vissato ad incastro fai leva con una bitta di legno larga sia sopra che sotto , fai piano che e facile rompere il vetro . i vetro e fissato con 4 fermi hai lati
Il retrovisore destro funziona regolarmente ,quindi ci sono 4 fermi ai lati.Ci sono mica delle foto in giro? Ho paura di romperlo.
MT320D, ho avuto lo stesso problema.....non serve smonatre tutto lo specchietto...purtroppo ho letto tardi la discussione altrimenti ..... torniamo al problema....devi smontare proprio lo specchio ...e' ad incastro ma se fai leva sui lati se ne viene.....tolto lo specchio vedrai il motorino....ci sono due testine una per su e giu' che nel tuo caso e' agganciata l'altra per sx e dx....che siduramente si e' sganciata. se hai difficolta' ad individuarla collaci i fili e muovi il joistik.....ti accorgi del problema.....e' piu' difficile spiegarlo che farlo te lo assicuro. ps.''testina''....un braccetto in plastica piccolo 1.5 cm...con alla fine una pallina. non devi fare altro che far scattare la pallina nella sede...... spero di esserti stato utile!!:wink: