Smontaggio sedile posteriore e cappelliera | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Smontaggio sedile posteriore e cappelliera

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da falcodellastrada, 25 Agosto 2005.

  1. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao ragazzi,ho scritto questo postnella sezione INTERNI e in quella FAI DA TE ma nessuno mi ha risposto spero qui di trovare aiuto:
    da qualche giorno avverto quando vado sullo sconnesso in città uno strano cigolio che viene dal posteriore molto probabilmente dal divano posteriore o dalla cappelliera.
    Qualcuno sa come si smontano i sedili posteriori?
    immagino che si devono smontare prima quelli che fanno da seduta e poi gli schienali.
    Eventualmente dovesse essere la cappellliera potrei smontarla facilmente?
    Penso che con dell'olio alsilicone dovrei risolvere il tutto
    Grazie Saluti
     
  2. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    14.992
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    purtroppo per la 5er non so aiutarti..cmq stai attento se smonti perche come togli un rumore da una parte ne hai uno da un altra..vai in conce..non sei in garanzia?
     
  3. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao dragone,
    come và, spero bene, salutami naùnon appena la vedi o la senti.
    Il problema è che non è un rumore fastidioso, sono io che voglio sentirlo, mia moglie lo sente appena.
    Il discorso è anche che in concessionaria, dovrei fissare un appuntamento lasciarl a disposizione e poi sono sicuro che non farebbe in quanto questo scricchiolio lo fa solamente in città ad andature basse quando prendo una cunetta, cioè quando la macchina si scompone con i pesi.
    Grazie comunque
    Ciao

    P:S: qualche giorno fa ho letto il post sul modulo per debimetro, di conseguenza ho letto anche la tua disavventura, vorrei sapere ora cosa hai fatto, lo hai ancora montato sotto? e la rimappa?
    Ciao
     

Condividi questa Pagina